Unieuro, il nuovo volantino offre sconti al 50% su tutti i prodotti, come funziona la promozione?

Fino al 27 ottobre da Unieuro regna l’offerta sottocosto su tutte le categorie di prodotti. Il funzionamento è molto semplice: si acquistano due articoli e il meno costoso si paga la metà del prezzo. Meglio approfittarne quanto prima. 

Unieuro sconto 50
La nuova offerta di Unieuro vale per l’acquisto di almeno due prodotti. – Androiditaly.com

Prendi due paghi metà

Oltre ai fantastici Sconti d’Autunno Apple pare che ci siano diverse altre offerte attive nei punti vendita Unieuro per questo mese. In particolare il volantino Sottocosto valido fino a l 27 ottobre prevede la possibilità di pagare a metà prezzo un articolo acquistandone un altro fra quelli indicati.

Anche se nel volantino compaiono gli smartphone purtroppo occorre specificare che per questa categoria non si applica l’offerta “il meno caro lo paghi la metà”. Lo stesso vale per i dispositivi indossabili. Molto conveniente appare comunque il modello OPPO A94 5G che presenta uno sconto del 30%.

Saranno invece sicuramente i gamer i primi ad approfittare della promozione sui due prodotti. Fra quelli inclusi infatti compaiono infatti due sedie perfette per le lunghe sessioni di gioco, una della Acer e una della PLAY!SMART. Acquistandone una e un altro articolo pari al prezzo di partenza la si può avere a metà prezzo.

Per esempio il modello Acer può venire a soli 89,99 euro comprando in abbinata una Smart TV Led Hitachi. La sedia PLAY!SMART, più economica, si può invece abbinare al set Xtreme sterzo+pedali per i giochi di simulazione.

Monopattini e elettrodomestici

monopattini
Per chi volesse approfittarne per prendere due scooter in coppia Unieuro è il posto giusto. – Androiditaly.com

Nel volantino di Unieuro non mancano neanche i monopattini elettrici, fra cui addirittura il modello Ducati Pro II Plus che se acquistato abbinato al Jeep 2XE Adventurer può sfruttare l’offerta a metà prezzo. Il Ducati ha le frecce direzionali integrate e una velocità regolabile fino ai 25 km/h. L’altro modello comprende anch’esso frecce e freni a disco ma ha un’autonomia superiore, fino ai 40 km. Si può in alternativa optare per il Jeep e il modello Teklio, più economico.

Passando invece ai prodotti per la casa in offerta sul volantino ci sono delle macchinette del caffè davvero fantastiche come la DeLonghi superautomatica. Niente cialde, solo grani o polvere. Il prezzo è di circa 559 euro ma con un altro elettrodomestico di prezzo pari scende a metà prezzo. Un’idea per chi sta costruendo casa può essere abbinarle l’acquisto della cucina multifunzione Bertazzoni, in acciaio inossidabile e soprattutto di classe A.

 

🔴 FONTI: Unieuro

Link diretto: Volantino

Impostazioni privacy