Cerchi uno smartphone ma vuoi pagarlo a rata minima? Scopri le offerte di questi operatori

Il successo di WindTre come operatore in Italia non dipende solo dalle offerte sulla rete mobile. Propone anche soluzioni combinate per l’acquisto di modelli smartphone sia a rate che in un pagamento unico. Ecco alcune delle proposte.

smartphone windtre
WindTRe ha aggiornato la lista dei cellulari da poter acquistare a rate senza interessi. – Androiditaly.com

Come funzionano le offerte WindTre

Anche se si tende a parlare più spesso di Vodafone o Iliad in effetti uno degli operatori più apprezzati sul territorio nazionale è WindTre. Un successo che deve in parte alle sue offerte per la fibra e la rete mobile, ma per una buona percentuale anche alle promozioni per l’acquisto di smartphone abbinati al piano.

La lista dei modelli che WindTre propone è stata di recente aggiornata almeno per quelli che si possono pagare a rate. Per questa categoria basta fornisce un anticipo e tutti i versamenti successivi saranno a tasso zero. Il pagamento totale è dilazionato su 24 mesi a partire dall’acquisto dell’offerta di rete associata al dispositivo. Per questo motivo il piano tariffario scelto va mantenuto per la stessa durata.

Per poterne approfittare i clienti hanno due scelte. La prima è quella di presentarsi presso un negozio fisico dell’operatore per portarsi già a casa lo smartphone prescelto. La seconda opzione invece è l’acquisto online, da svolgere esclusivamente sul sito ufficiale.

Quali sono i dispositivi tra cui scegliere?

samsung galaxy
Fra gli smartphone che si possono acquistare con le offerte WindTre dominano i modelli Samsung. – Androiditaly.com

Fra le offerte disponibili con un deposito iniziale di 99,99 euro ci si può portare a casa un buon piano tariffario e un modello Samsung Galaxy A13 64GB, optando eventualmente per la versione che supporta il 5G. Con la stessa quota di anticipo WindTre propone anche il Samsung Galaxy A04s, dotato di tripla fotocamera per fotografie, la principale da 50 MP. Perfette per scattare foto ricche di dettagli.

In lista compaiono anche due modelli Motorola. Per lo smartphone Moto E32  occorre depositare una somma iniziale pari a 59,99 euro. Si tratta di un telefono sottile ma dal display ampio e ottima risoluzione. Il secondo modello invece è il Moto G22, che diversamente dal primo ha come sistema operativo Android 12. Sottile come il precedente ma con una fotocamera decisamente migliore.

Per concludere da abbinare alle offerte WindTre ci sono anche dei prodotti Xiaomi. Per il Redmi A1 è sufficiente un anticipo di 29,99 euro mentre per il Redmi 10 5G occorre un primo versamento di 99,99 euro.

 

🔴 FONTI: www.windtre.it

Impostazioni privacy