Arrivano le Nothing Ear (Stick), design unico per auricolari top? Tutti i dettagli del nuovo prodotto di Pei

Carl Pei non si è fermato di certo al Nothing Phone: ha voluto presentare la sua nuova coppia di auricolari che, come è facilmente immaginabile, saranno in grado di accontentare tutti quanti noi. Ma quali sono le caratteristiche che le dovrebbero rendere uniche nel loro genere?

Arrivano le Nothing Ear (Stick), design unico per auricolari top? Tutti i dettagli del nuovo prodotto di Pei
Questa coppia di auricolari è la migliore che ci sia probabilmente – Androiditaly.com

Un nuovo arrivo: Nothing ci stupisce ancora

Nothing estende la propria offerta proponendo gli auricolari con Ear, cioè un articolo interessante di cui avevamo sentito parlare queste ultime settimane grazie alle anticipazioni fornite dal brand stesso. Ma cosa colpisce di più fin da subito?

Sicuramente il design della custodia, che pare sia ispirato alla silhouette dei rossetti, così come quello degli auricolari stessi che rappresentano il tratto ormai distintivo del brand. Ma ora bando alle ciance e concentriamoci sulle specifiche: saranno davvero interessanti da scoprire.

Caratteristiche degli auricolari e costo ufficiale

Arrivano le Nothing Ear (Stick), design unico per auricolari top? Tutti i dettagli del nuovo prodotto di Pei
Nothing sa sempre come accontentare i suoi utenti – Androiditaly.com

Gli auricolari sono stati progettati per ottenere un compromesso tra vestibilità e qualità del suono: si appoggiano all’interno dell’orecchio, sono leggeri e hanno un custom driver da 12,6mm che restituisce dettagli nitidi, dai bassi agli alti. Non per niente Nothing rivela di aver utilizzato il miglior tipo di magneti sul mercato e di aver potenziato il diaframma, dandoci modo di ottenere una qualità del suono stabile anche alle massime e minime frequenze.

Gli auricolari, proseguendo, hanno un’autonomia di 7 ore e sono dotati entrambi di controlli manuali. È sufficiente premere sul gambo con le dita per accedere a determinate funzioni, tra cui avanti/indietro/stop, ricezione di una chiamata e volume su/giù. Ha poi adottato alcune tecnologie particolari, che sicuramente ci piaceranno.

Le prime sono: la Bass Lock Technology, che serve a misurare la forma del canale uditivo e la posizione di ciascuno dei due auricolari così che la curva dell’equalizzatore si sintonizzi al livello ottimale, e la Clear Voice, che utilizza i tre microfoni integrati ad un algoritmo per filtrare i rumori di sottofondo ed amplificare la voce durante le telefonate.

Poi vediamo l’integrazione di una nuova antenna in posizione più lontana dal viso per minimizzare le interruzioni di segnale, una nuova modalità low lag con syncro con la grafica mentre si gioca sul Nothing Phone (1) e la Fast Pair per dispositivi Android. I Nothing Ear (stick) saranno disponibili dal 4 novembre alle 11:30 sul sito ufficiale, Amazon.it e altri rivenditori autorizzati al prezzo in uscita di 119 euro.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy