TIM pensa alle famiglie, con la sua nuova promozione, tanti Giga in 5G a meno di 10€ al mese

Da domani, se niente dovesse cambiare, TIM renderà disponibile una nuova promozione, dedicata a tutta la famiglia. Chi possiede una linea fissa di casa con abbonamento sottoscritto a Telecom Italia, infatti, potrà godere di diversi vantaggi.

TIM nuova offerta
La nuova offerta TIM è strepitosa – androiditaly.com

TIM 5G Power Famiglia, una promozione unica

L’offerta di TIM è davvero unica nel suo genere. Dedicata a chi possiede una rete fissa TIM a casa, TIM 5G Power Famiglia è l’abbonamento sottoscrivibile su mobile più conveniente al momento.

L’offerta, infatti, prevede Giga illimitati con navigazione in 5G, a 9,99 euro al mese. Un vero affare, che sfida la concorrenza come le ultime proposte di Iliad o Kena Mobile, che proponevano tantissimi giga ad un prezzo decisamente conveniente.

La limitazione dell’offerta, purtroppo, è appunto questa della linea fissa, che comunque può essere considerata da un punto di vista positivo. Infatti, chi possiede un abbonamento sia di rete fissa che mobile, può approfittare dei vantaggi di TIM Unica. Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile trovare tutte le risposte sul sito ufficiale TIM.

Cosa comprende l’offerta?

La nuova offerta TIM è molto simile alla Premium Famiglia, che cesserà la commercializzazione, ma ci sono delle differenze. Vediamo, quindi, cosa comprende nello specifico la nuova offerta del gestore telefonico.

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 5 Giga di traffico dati in 5G, con 2Gbps in download
  • In Roaming disponibili 5 Giga in UE
  • Costo mensile di 9,99 euro
Premium Famiglia TIM
L’offerta che verrà sostituita dalla TIM 5G Power Famiglia – androiditaly.com

L’offerta, per quanto riguarda i giga, non sembra particolarmente interessante. Lo diventa, però, nel caso si decida di domiciliare la fatturazione, invece che pagarla con addebito su credito residuo.

In questo caso, includendo il costo dell’offerta sulla bolletta della rete fissa TIM, grazie al servizio TIM Unica, i giga disponibili passeranno da 5 ad illimitati.

Come attivare TIM 5G Power Famiglia

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIMcard ed attivare TIM anche per il servizio mobile. Inoltre, anche coloro che decidono di cambiare operatore possono sottoscrivere questo abbonamento, grazie al servizio di portabilità del numero.

L’importante è che si sia in possesso di una linea di rete fissa TIM, da attivare precedentemente all’acquisto del nuovo numero o del passaggio al gestore. L’offerta può essere sottoscritta anche con un ordine per attivare la linea fissa ancora in corso, sia con un nuovo impianto che con un passaggio da un altro operatore.

Il costo di attivazione è pari a 5,00 euro e potrà essere attivata anche da un cliente diverso dal titolare della rete fissa TIM. Sarà possibile associare alla rete fissa fino a sei numeri diversi, che possono beneficiare dei vantaggi di TIM 5G Power Famiglia.

Fonte

Impostazioni privacy