DAZN si evolve, dal 1 Novembre grazie a TIM arriva DAZN+, cosa cambia?

DAZN promuove un nuovo piano di abbonamento per i suoi utenti, cambiando le carte in tavola e modificando del tutto le condizioni a cui erano abituati in precedenza. Ma che cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova idea del servizio? Vediamo quali richieste sono state soddisfatte.

DAZN si evolve, dal 1 Novembre grazie a TIM arriva DAZN+, cosa cambia?
E’ molto importante tenere a mente tutte le iniziative della compagnia – Androiditaly.com

Il servizio si rinnova: TIM porta la sua promozione su DAZN

DAZN ci propone una nuova tariffa: sembra che a partire dal 1° Novembre 2022, i clienti TIMVISION con offerte che includono DAZN avranno a disposizione di base il piano Standard della piattaforma che trasmette sport in streaming.

Però, c’è da dire che TIM renderà disponibile dal 2 Novembre 2022 la nuova opzione DAZN Plus, che con un costo mensile aggiuntivo consentirà di ottenere la visione su 2 dispositivi in contemporanea anche se collegati da luoghi diversi.

TIM, a tal proposito, aveva già specificato che tutti i nuovi clienti, inclusi quelli anziani, di TIMVISION Calcio e Sport avranno accesso sino al 31 Ottobre 2022 al profilo di visione equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, dunque con la visione su una coppia di device in contemporanea anche se in due luoghi differenti, nonostante le variazioni contrattuali di DAZN entrate in vigore dal 2 Agosto 2022.

Nuove idee per il piano di abbonamento, ora verranno coinvolti sino a due device

DAZN si evolve, dal 1 Novembre grazie a TIM arriva DAZN+, cosa cambia?
DAZN non si dimenticherà mai dei suoi clienti abituali, specialmente se fanno uso del servizio – Androiditaly.com

D’altro canto, a partire dal 1° Novembre 2022, i clienti TIMVISION Calcio e Sport potranno guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, ma solo se entrambi si collegheranno alla stessa rete internet dell’abitazione, passando quindi al piano DAZN Standard.

La differenza sostanziale è che è prevista pure la possibilità di registrare fino ad un massimo di 2 dispositivi con lo stesso account. Allo stesso modo, anche i nuovi clienti che sottoscriveranno una promozione TIMVISION con DAZN dal 1° Novembre 2022 avranno incluso di base il piano Standard.

Comunque sia TIM non ha fornito alcuna informazione per quanto riguarda le opzioni aggiuntive che potrebbero permettere ai clienti TIMVISION Calcio e Sport di passare al piano DAZN Plus dopo il 2 Novembre 2022.

Infine, si ricorda che tutti i clienti TIMVISION dovranno sostenere la stessa differenza di costo mensile che vi è fra il piano Standard e quello Plus prevista per chi si abbona direttamente con DAZN; questo avviene poiché il piano base costa 29,99 euro al mese mentre il Plus è a 39,99 euro al mese.

🔴 Fonte: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy