È già Black Friday da Euronics, sconti anticipati in occasione dell’evento più atteso dell’anno

Continuiamo a parlare del Black Friday proponendo un’altra opportunità incredibile e che, come qualcuno di voi potrebbe immaginare, cambierà la vita a coloro che se ne interesseranno. Tutto quello che basterà fare sarà di acquistare i migliori prodotti sul mercato della tecnologia e far uso degli incredibili sconti che le varie catene mettono a disposizione, ma in tal caso chi è la prossima compagnia a proporsi? Euronics!

È già Black Friday da Euronics, sconti anticipati in occasione dell'evento più atteso dell'anno
In questa foto possiamo già intravedere alcuni dispositivi niente male – Androiditaly.com

Expert o Unieuro? No, ora è Euronics ad esporsi

Tutte le aziende tech più famose tendono ad aggregarsi all’iniziativa del Black Friday per una semplice ragione: è molto più conveniente di qualsiasi altro evento annuale, il che è comprensibile dato che ci offra la possibilità di acquistare un sacco di dispositivi di tutto rispetto. Non bisogna mai perdere delle occasioni del genere, ed il motivo è abbastanza ovvio.

Facciamo caso che abbiamo sempre voluto comprare un certo tipo di smartphone, ma che a causa dei prezzi troppo alti non ce ne sia mai stata occasione. Ecco: grazie al Black Friday non dovremo più preoccuparcene dal momento che siamo sicuri al 100% che adesso avrà un prezzo molto più basso di prima.

E ora che vi abbiamo fatto una grande anticipazione in merito, siamo pronti a passare al pezzo forte dell’argomento per parlare delle nuove proposte da Euronics. Pronti a scoprirle?

Altro Black Friday, altri dispositivi in vendita: quali questa volta?

È già Black Friday da Euronics, sconti anticipati in occasione dell'evento più atteso dell'anno
Euronics mette a disposizione una nuova offerta con il Black Friday – Androiditaly.com

Il Black Friday è già iniziato da diverso tempo, e il nuovo volantino Euronics ne è la chiara dimostrazione. Nei negozi dei gruppi Dimo e Tufano sono attive delle offerte speciali molto vantaggiose: c’è la promozione “È già Black Friday” da Dimo fino al 20 novembre, mentre da Tufano troviamo quella “Black Friday Anteprima” fino al 13 novembre 2022.

Non dovremo perderci degli sconti eccezionali come quelli relativi ai Samsung Galaxy S22 e S21, per gli smart TV LG e per i notebook Lenovo IdeaPad 3. In aggiunta, ma non meno importante, anche su Amazon Italia sono disponibili diverse promo tech a prezzi eccezionali.

Ma ci sono dei prodotti molto interessanti da comprare subito? Sì, difatti potremo pensare di acquistare lo smartphone medio gamma Motorola Moto Edge 30 e la smart TV Hisense 55″ QLED UHD 4K 2022. In ogni caso non possiamo che suggerirvi di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

🔴 Fonte: www.euronics.it / volantino completo

Impostazioni privacy