Arriva Pluto TV con un nuovo pacchetto, le novità sono incredibili

Conoscete Pluto TV? È un canale speciale che, da sempre, offre un servizio interessante per quanto riguarda la trasmissione di alcuni programmi particolari che potrebbero piacerci sulla base del fatto che, per l’appunto, siano del tutto nuovi. Ma di quali stiamo parlando, e soprattutto quando potranno essere disponibili?

Arriva Pluto TV con un nuovo pacchetto, le novità sono incredibili
Un po’ di sana televisione non fa mai male – Androiditaly.com

Stanchi di vedere sempre le solite trasmissioni? Pluto TV ci aiuterà

L’inverno è alle porte finalmente, e per gli amanti della televisione non poteva che essere una manna del cielo visto e considerato che sia una stagione meravigliosa. A parte l’arrivo della neve e di altri elementi che la caratterizzano, l’avvento delle feste natalizie non può che rendere ancora più affascinante il clima che si viene a respirare.

Ma anche novembre non è male dopotutto, in fondo resta pur sempre quel mese dell’anno in cui le piogge e il maltempo ci costringono a restare a casa e guardare un sacco di serie televisive e film; Pluto TV ci rallegrerà con la sua nuova programmazione. Ma che cosa ha in serbo per noi, e quando potrà essere disponibile?

Non saremo costretti a guardare un unico canale adesso

Arriva Pluto TV con un nuovo pacchetto, le novità sono incredibili
Pluto TV ci presenta i suoi nuovi programmi – Androiditaly.com

Il servizio digitale FAST, acronimo di Free Ad-Supported Streaming Television, del tutto gratuito di Paramount, è pronto a sorprendere il pubblico con tanti nuovi contenuti di tutto rispetto. Parliamo di diverse novità in arrivo sulle principali piattaforme streaming, di conseguenza non rimarremo assolutamente insoddisfatti.

Su Pluto TV, difatti, arriva uno speciale pop-up channel interamente dedicato a Inazuma Eleven, famoso anime a tema calcistico che tutti noi conosciamo molto bene, che celebra la ventiduesima edizione della più importante competizione calcistica della FIFA: la World Cup FIFA 2022, la quale si terrà in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre.

Il canale, inoltre, sarà on-air dal 20 novembre per tutta la durata della competizione, dandoci modo di entrare ancora di più nel vivo dello spirito di questo mondiale. Ma non finisce qui, perché ci saranno delle novità importanti come il nuovo canale Food Mania per esempio, tuttavia non preoccupatevi perché in futuro sicuramente vedremo altre trasmissioni.

Di seguito vi lasciamo le iniziative attuali, però non dimenticatevi l’aspetto più importante: con il tempo verranno aggiornati, inoltre ne verranno aggiunti di diversi. Per cui, in vista di questa eventualità, attendete con pazienza.

  • Pluto TV Food Mania e Super! Rugrats
  • Pluto TV Christmas
  • Pluto TV Film Romantici
  • Pluto TV Film

🔴 Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy