Anche da Euronics arriva il Black Friday, fino al 50% di sconti per smartphone e notebook

Non c’è pace da parte delle catene di prodotti tech, che oramai si stanno dando seriamente da fare per offrirci il miglior servizio possibile dal punto di vista della vendita. È chiaro che per convincerci al meglio delle loro possibilità sia necessario proporci delle promozioni imperdibili, ragione per la quale siamo pronti a parlarne e a scoprirle. Ma voi lo sarete?

Anche da Euronics arriva il Black Friday, fino al 50% di sconti per smartphone e notebook
Volantino attualmente attivo della catena di dispositivi elettronici – Androiditaly.com

Euronics accoglie il Venerdì Nero: è una offerta imperdibile la sua

Che sia il Black Friday o il Cyber Monday non ha alcuna importanza: in ogni caso ci troviamo dinanzi ad una opportunità davvero vantaggiosa sotto ogni punto di vista. Infatti come possiamo ignorare tutte le promozioni e gli sconti che stanno venendo fuori ultimamente? Sarebbe un vero e proprio errore.

Ma non temete, perché novembre è anche il miglior periodo per poter acquistare con intelligenza il maggior numero di prodotti possibile. E non lo stiamo dicendo per convincerci: basta guardarsi intorno per capire che quello che abbiamo davanti non è una semplice occasione, ed Euronics lo sa molto bene. Cosa ci ha proposto?

Non sono soltanto cellulari o computer, ma anche prodotti di ogni genere

Anche da Euronics arriva il Black Friday, fino al 50% di sconti per smartphone e notebook
Le nuove offerte di Euronics sono già disponibili – Androiditaly.com

Aveva iniziato con “È gia Black Friday”, e adesso sta continuando offrendoci un’altra pagina piena di contenuti di ogni genere. Pensiamo che sia una buona idea quella di esplorare le sue nuove iniziative, anche perché il Venerdì Neri non fa altro che mettere a disposizione da sempre una marea di buoni sconti.

Ma i device vincenti quali sarebbero? Tenete conto che nel loro catalogo troverete prodotti del calibro del Galaxy S22 a 599 euro, il MacBook Pro 13″ con chip M2 a 1.399 euro e vari notebook, ma questa è soltanto una piccola parte di tutto il loro “inventario”.

In aggiunta, ma non meno importante per l’argomento che stiamo trattando, anche su Amazon Italia si avvicina il Black Friday, difatti è fin troppo facile adesso trovare diversi articoli tech come smartphone, auricolari e domotica. Insomma, sarà davvero difficile rimanere insoddisfatti da questo nuovo evento; le opportunità non hanno davvero fine in questo caso.

Ma anche se non fossimo pienamente convinti della promozione di Euronics, sappiate che il Black Friday si espande all’impazzata: ce lo ritroveremo praticamente ovunque. Basta soltanto cogliere i giusti momenti ed acquistare quello che ci serve, per poi farne uso come meglio vogliamo e soprattutto senza limitazioni.

🔴 Fonte: www.euronics.it

Impostazioni privacy