Xiaomi Black Friday, grandi sconti per tanti dispositivi, anche Redmi e POCO, da non perdere

In seguito alle prime offerte Xiaomi in vista del Black Friday, continuano gli sconti nello store online. Vediamo tantissimi articoli in offerta, anche Redmi e POCO, deprezzati con ribassi davvero attraenti. Quali sono, nello specifico, i dispositivi più convenienti da acquistare?

Road to Xiaomi Black Friday
Non perdere le offerte della promozione Road to Xiaomi Black Friday – androiditaly.com

Offerte online per tutti i gusti

La Road to Xiaomi Black Friday 2022 arriva sul sito ufficiale del colosso della tecnologia. Con offerte già attive, la promozione durerà fino al 17 Novembre 2022 e vede, attualmente, tantissimi dispositivi in offerta.

Sono presenti i grandi brand Xiaomi, Redmi e POCO tra i prodotti in vendita, dunque si ha solo l’imbarazzo della scelta per portare quella ventata di cambiamento in casa. Sono disponibili, infatti, anche diversi smartphone, tablet e wearable, dunque ce n’è davvero per tutti i gusti. Dalla telefonia allo sport, dalla Smart Home a tutti i dispositivi tech del brand, si potrà scegliere tra decine di prodotti differenti.

La sezione dedicata al Black Friday di Xiaomi è suddivisa in quattro grandi categorie, tra cui troviamo:

  • Flash Sale
  • Consigliato
  • Smartphone
  • Smartlife

Iniziativa Sconti Extra

Come possono suggerire i nomi, il sito presenta offerte a tempo, i prodotti consigliati, tutte le offerte sugli smartphone e, infine, quelle sui dispositivi che rendono la vita in casa più agevole.

Inoltre, scendendo nella pagina, si presenta un banner molto interessante, quello degli Sconti extra. Mettendo un like ad un prodotto, si vedrà il prezzo dello stesso scendere, dunque più Mi Piace gli utenti metteranno su un dispositivo, meno questo costerà.

Attualmente, ad esempio, è stata raggiunta la soglia per poter acquistare il Redmi Note 11 a 139,90 euro anziché 229,90 euro, passando per diverse soglie di sconto. Attenzione, perché le vendite inizieranno ad un orario prestabilito!

Il prossimo dispositivo a cui poter mettere il like sarà, invece, il POCO M4 Pro. Se siete interessati, quindi, a questo smartphone, bisognerà pazientare ancora qualche giorno.

Le offerte migliori sugli smartphone

Tra le offerte meno tachicardiche, ossia quelle sempre presenti fino alla fine della promozione, ce ne sono alcune particolarmente interessanti. Tra gli smartphone, infatti, vediamo spiccare lo Xiaomi 12, da 8+256GB, a 599,90 euro anziché 899,90 euro, per un ribasso di ben 300,00 euro.

Inoltre, tra i POCO phone, possiamo trovare il modello POCO F4 GT da 12+256GB a 589,90 euro anziché 699,90 euro, per uno sconto di 110,00 euro.

Ricordiamo, inoltre, che a questa prima ondata di offerte ne seguirà una seconda, che partirà dal 18 Novembre 2022, dunque il giorno dopo rispetto al termine dell’offerta attuale, e durerà fino al 27 Novembre 2022.

Fonte: XiaomiBlack Friday

Impostazioni privacy