Il Cyber Monday sta arrivando, quali sono le date ufficiali dell’evento?

Il Cyber Monday va a braccetto con il Black Friday. Le date di quest’ultimo evento sono già state rese pubbliche in diverse occasioni, ma per quanto riguarda il primo, quando potremo cogliere le sue offerte?

Quest’anno il Cyber Monday segna la fine delle offerte del mese. Novembre, infatti, è stato, ed è tutt’ora, un mese ricco di promozioni. Grazie al Black Friday, infatti, molti store hanno deciso di anticipare le offerte, rendendo, di fatto, quello che doveva essere un weekend di promozioni un vero e proprio mese di offerte.

Cyber Monday androiditaly 2221115
Quando ci sarà l’evento? – androiditaly.com

Il Black Friday anticipa gli sconti?

Oltre al Black Friday, bisogna considerare anche il Cyber Monday per quanto riguarda sconti ed offerte, in particolare per il mondo tech ma non solo. Ormai sappiamo tutti che il primo evento citato si terrà il prossimo weekend.

Il Black Friday, infatti, è previsto per il 25 Novembre 2022, mentre i due giorni successivi, 26 e 27 Novembre, saranno contrassegnati come il Black Weekend. In ogni caso, già diversi store stanno promuovendo, dall’inizio del mese, molti sconti, pubblicizzando i propri volantini sfruttando questo evento.

È il caso, ad esempio, di Euronics, con il suo volantino Il Black Friday Continua, assieme a tanti altri store, come Mediaworld e Unieuro. Anche quelli più settoriali, soprattutto nella tecnologia, non sono da meno, come Xiaomi e i suoi sconti della settimana, assieme ai Flash Sales.

Cyber Monday, quando arriverà?

Il “lunedì cibernetico” arriverà con la fine del Black Friday. Nello specifico, il Cyber Monday si terrà lunedì 28 Novembre 2022, rappresentando la chiusura del periodo di sconti del mese. Dopodiché, si penserà al Natale.

Cyber natale androiditaly 20221115
Sfrutta il Cyber Monday per fare i primi acquisti di Natale – androiditaly.com

Questa, infatti, potrebbe essere un’occasione imperdibile per poter fare i primi acquisti per il periodo natalizio. Dicembre è alle porte e, in vista dello shopping festivo, alcuni store si stanno già mettendo avanti.

Anche il precedentemente citato Xiaomi Store Online sta mettendo in campo le sue “armi”, con offerte senza precedenti. Che siano sconti per il Black Friday, acquisti in ottica di risparmio oppure per regali ad amici e parenti, questa è la giusta occasione per poter fare quel regalo tanto desiderato risparmiando anche qualcosa.

La fine degli sconti?

Il Black Friday ed il Cyber Monday sono stati eventi tanto attesi. Una volta passato Novembre, sicuramente le persone aspetteranno gli sconti futuri. I clienti dei vari brand e store, online e non, potranno ritenersi soddisfatti.

Con la chiusura del mese, infatti, inizieranno i primi sconti natalizi, che porteranno nuove offerte ed idee regalo.

Impostazioni privacy