Problemi di velocità download? Con questa guida potrai scaricare qualsiasi file più velocemente

Al giorno d’oggi qualunque prodotto può essere trasformato in un meraviglioso dispositivo smart, soprattutto se può privilegiare l’utilizzo del nostro cellulare. Ma di quale gadget interessante vogliamo parlare oggi?

Minimal design e utilità per occhi e smartphone, ecco l'accessorio immancabile per la scrivania di tutti
La loro utilità possiamo dire che sia senz’altro indispensabile – Androiditaly.com

Lampade che ricaricano gli smartphone?

Avete mai visto delle lampade da scrivania moderne che possono ricaricare i dispositivi? Forse no, ma questa tipologia di tecnologia è speciale perché permette alle innovazioni di fondersi con il mondo dell’interior design. Infatti dauna parte permette di ricaricare il telefono semplicemente appoggiandolo alla base di una lampada, tenendolo così più in carica ed evitando crisi da batteria scarica nel mezzo della giornata.

Dall’altra, invece, consente di eliminare tutti gli alimentari, i cavi ed altre piastre di ricarica fastidiose. Inoltre sono molto utili per far riposare gli occhi, stressati da intere giornate trascorse davanti a display magari per lavoro oppure per delle sessioni di gioco prolungate. In commercio, per fortuna, è possibile trovare delle soluzioni che integrano funzioni smart pensate per ridurre l’affaticamento della vista e favorire la concentrazione. Ma di quali stiamo parlando?

Costi e descrizioni delle lampade intelligenti

Minimal design e utilità per occhi e smartphone, ecco l'accessorio immancabile per la scrivania di tutti
Scegliere una buona lamp wireless è importante – Androiditaly.com

La prima che vogliamo consigliarvi è la lampada TaoTronics, che integra ricarica rapida, funzioni intelligenti e luce Led altamente regolabile in un esterno elegante e moderno. Possiamo sceglierla di posizionare la luce stessa in diversi modi, nonché avere cinque impostazioni di luminosità diverse e temperatura del colore, usando soltanto i controlli implementati. Il prezzo è di 26,77 euro.

Un’altra lampada interessante è quella di Bienser, rappresentata da un design moderno che fa la sua ottima figura sia sulla scrivaniasia in uno studio o in un ufficio. La base ospita controlli touch, una piastra a induzione per la ricarica a massimo 10 W e un’opzione per l’alimentazione via cavo di altri dispositivi, tramite presa USB. Prezza 35,99 euro.

Concludiamo proponendo la Flos Obique, che unisce linee irresistibili alla tecnologia di ricarica wireless integrata nell’ampia base. È adatta sia per tavoli sia per scrivanie, dunque può essere tranquillamente dedicata anche al comodino di casa. Parliamo di una lampada circolare dimmerabile che integra una sveglia LCD alla base. È speciale poiché quando ci alzeremo dal letto l’intensità della luce aumenterà gradualmente fino al massimo, pensata chiaramente per un risveglio graduale. Il costo del dispositivo è di 51,99 euro.

🔴 Fonte: www.money.it

Impostazioni privacy