Amazon Prime Video, le novità di Dicembre sono entusiasmanti, scopri il catalogo

Mentre dicembre è alle porte Amazon prepara offerte per i regali di Natale ma anche la sua piattaforma streaming si prepara. Fioccano nuove serie e film su Prime Video, sia a tema festività che fuori contesto. Ma la varietà è sempre ben accetta.

Prime video Natale
Speciali di Natale e comicità per il mese delle feste e per salutare il nuovo anno. – Androiditaly.com

Spettacoli a tema, siamo pronti

Da tempo è attivo il Negozio di Natale di Amazon ma la sua piattaforma streaming si sta imbiancando ora a ridosso di dicembre. I film da guardare le sera della Vigilia non mancheranno, ma in esclusiva ci sarà una chicca per gli appassionati di LOL: Chi ride è fuori.

Il 19 dicembre ci sarà lo special natalizio (LOl Xmas Special) del programma in compagnia di Fedez e per la prima volta di Mara Maionchi. Quattro ore d comicità per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro da devolvere a un’associazione benefica.

Restando nell’ambito dei talenti italiani si passa invece al settore sportivo con uno speciale di Luca Argentero incentrato su tre grandi sportivi: Luisin Malabrocca (ciclista), Walter Bonatti (alpinista) e Alberto Tomba (sciatore). Il programma uscirà su Prime Video il 6 dicembre e si incentrerà sia sulla carriera dei tre campioni sia sulla loro vita privata e sull’impatto che ebbero le loro imprese.

Nevicata di titoli natalizi

Sera di Natale
Si comincia già dal primo giorno del mese a entrare nella giusta atmosfera natalizia. – Androiditaly.com

Il primo dicembre uscirà la commedia familiare “Improvvisamente Natale” con Diego Abatantuomo nei panni di nonno Lorenzo, un anziano gestore di un albergo di montagna. Peccato che la vicenda a dispetto del titolo si svolga…a Ferragosto, mentre il povero nonno deve annunciare alla nipotina che i genitori intendono separarsi. Un’anteprima esclusiva di Amazon Prime Video per farsi una sana risata.

Il 2 dicembre si continua con il tema delle feste con “Your Christmas or Mine?” con Asa Butterfield (quant’è passato da “Il bambino con il pigiama a righe”…) nel ruolo del co-protagonista James. Lui e la sua ragazza Hailey sperano di fare una sorpresa all’altro presentandosi a casa sua per Natale, scambiandosi le feste senza volerlo. E il peggio è che c’è una nevicata troppo forte per potersi riunire ed evitare i parenti reciproci…

Poco dopo Natale invece sarà il momento di un nuovo film d’animazione per i bambini più intrepidi. Vale a dire “Luce – Accendi il tuo coraggio“. La giovane protagonista vive negli anni ’30 ma sogna di diventare pompiere come il padre. E allora perché non fingersi un giovanotto ambizioso?

 

🔴 FONTI: movieplayer.it

Impostazioni privacy