Mediaset Infinity si aggiorna e con la Champions, diventa plus: ecco l’offerta

Mediaset Infinity si aggiorna e amplia la sua offerta. Oltre aa tutto ciò che la piattaforma del biscione, offriva già da qualche tempo, sono in arrivo nuovi canali tematici e tantissime novità. Ecco i dettagli:

mediaset infinity+
Nuovi canali sulla piattaforma streaming (foto: Mediaset).

Il mondo dello streaming sta diventando sempre più rapidamente, il sistema di trasmissione preferito dal pubblico del piccolo schermo e sempre più emittenti, stanno puntando sui servizi d’abbonamento on demand; E’ di qualche giorno fa, la notizia che anche il gruppo Mediaset, ha deciso di puntare forte sui contenuti on demand, perfezionando la piattaforma Infinity, che già stava riscuotendo molto successo ed ha deciso di evolverla in Plus.

Leggi anche –> Cuba sotto censura: bloccati siti social e app

Con un abbonamento mensile di 7,99 euro, la piattaforma offre un ampio catalogo  comprendente serie TV, film, programmi Mediaset e rispettivi approfondimenti e più di cento partite del grande Calcio europeo, grazie ai diritti per il prossimo triennio della UEFA Champions League. Per arricchire ancora di più l’offerta e la qualità della piattaforma, arrivano ora nuovi canali tematici adatti ad ogni tipo di pubblico.

Mediaset Infinity si arricchisce di nuovi canali tematici

Sono sei i nuovi canali tematici, adatti ad ogni tipo di pubblico, che fanno capolino sulla piattaforma, ognuno dei quali richiede un costo aggiuntivo per la visione dei contenuti.

Moonbug Kids sarà un nuovo canale dedicato ai più piccoli, che con un aggiunta di  3,99 mensili offrirà la visione di diversi contenuti per bambini come CoComelon, Blippi, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage e altre serie tv, anche in lingua originale.

Anche su Infinity arriva poi Starzplay, con tanti programmi Starz Original di successo e un costo mensile leggermente più alto, fissato a quota 4,99 euro. History Play (costo 3,99 euro mensili) proporrà una serie di speciali, documentari e docuserie dedicati agli appassionati di Storia, fra tempi antichi e recenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Leggermente inferiore il prezzo di Blaze Play (2,99 euro), con storie fuori dal comune raccontate da programmi come Affari di famiglia, LEGO Masters e Il Signore dei Coltelli.

Leggi anche –> Diletta Leotta in intimo su IG, ma qualcosa non torna

Per chi invece ama il crimine e l’horror, ecco disponibili Crime+Investigation Play e Midnight Factory, con un’aggiunta (per ognuno) di 3,99 euro mensili; delitti e spaventose emozioni adatti a chi ama le storie “crude” e le emozioni forti.

 

Impostazioni privacy