Stefania Orlando infiamma YouTube: scoppia la mania

L’ex-gieffina Stefania Orlando, dopo essersi presa il podio al Grande Fratello VIP 5, conquista YouTube infiammando l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

A più di cinquant’anni, la conduttrice e showgirl romana sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza; nonostante alla scorsa quinta edizione del Grande Fratello VIP abbia conquistato “solamente” il terzo posto, l’Orlando è stata apprezzatissima e sostenuta da tutto il pubblico.

Leggi anche –> Mediaset Infinity si aggiorna e con la Champions, diventa plus: ecco l’offerta

A trionfare è stato alla fine Tommaso Zorzi, ma non si può di certo dire che, grazie a una maggiore popolarità ottenuta, anche Stefania (insieme comunque ad altri VIP) non abbia vinto e ottenuto la sua ricompensa.

Per questo, è sicuramente uno dei personaggi più seguiti di questa estate, anche grazie al suo nuovo singolo musicale, che sta letteralmente infiammando l’estate e spopolando su YouTube.

Stefania Orlando, il singolo Bandolero spopola su YouTube

Bandolero si candida a diventare uno dei tormentoni di questa estate, avendo già superato quota 1 milione di visualizzazioni, un numero destinato inevitabilmente ad aumentare. Su Instagram, la showgirl ha festeggiato il successo tramite diverse storie, ringraziando pubblicamente tutti i suoi sostenitori.

In pieno clima estivo, nel video, l’Orlando canta e balla dividendosi tra aperitivo in spiaggia e bagno in mare, con tanto di bikini color carne che esalta il fisico curatissimo della cantante.

Ancor di più dopo l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, i fan (anche i più giovani) l’adorano e accorreranno in massa al primo raduno ufficiale a tema Bandolero, fissato per il prossimo 30 agosto allo stabilimento Rambla sulla spiaggia di Maccarese, nel litorale romano.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis senza veli sul tetto: spettacolo mozzafiato – FOTO

Dopo nemmeno un mese quindi, è già Bandolero-mania; dopo il successo del precedente singolo, Babilonia, Stefania ottiene un nuovo importante successo che potrebbe lanciarla definitivamente nel panorama musicale italiano. Nel frattempo, si è intrattenuta in questi giorni con una visita ai Musei Vaticani, rendendo omaggio alla bellezza della “sua” Roma che tanto ama.

Impostazioni privacy