Federica Panicucci, curve bollenti: la foto in costume è stratosferica – FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima e bravissima Federica Panicucci in costume stupendo tutti.

Federica Panicucci in costume: curve bollenti-FOTO
Federica Panicucci bellissima su Instagram

Una presentatrice amatissima e super seguita, che nel corso degli anni ha aumentato la sua popolarità grazie anche ai vari programmi che conduce, stiamo parlando di Federica Panicucci.

Nelle ultime ore ha pubblicato una sua fotografia in costume che ha lasciato davvero tutti senza parole, vediamola insieme.

Federica e le sue curve incredibili

Come sappiamo quest’ultimo anno di lavoro è stato complicato per tutti, anche a causa della pandemia da Covid, che continua ad essere in corso.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO: IL VESTITO FA I CAPRICCI E MOSTRA TROPPO!-FOTO

Anche per Federica Panicucci quindi è arrivato il momento delle tante aspettate vacanze, e come spesso succede la nota conduttrice di Mediaset ha scelto per Forte dei Marmi.

Si è ritrovata nuovamente al Bagno Piero, uno dei più conosciuti della zona, ma anche al mare Federica non perde mai il suo incredibile stile.

Nelle ultime ore ha pubblicato una sua immagine dove le sue curve sono perfettamente evidenziate.

LEGGI ANCHE —> INCIDENTE PER FEDEZ DURANTE L’ESIBIZIONE DI BATTITI LIVE

Indossa un bikini bianco ma con dettagli colorati che esaltano la perfezione del suo dècolletè ed indossa anche un paio di pantaloncini di jeans che mettono in evidenza le sue perfette gambe.

Indossa un paio di occhiali da sole che coprono gli occhi, ed una mano tiene alzati i suoi lunghi capelli biondi sciolti.

Federica Panicucci in costume: curve bollenti-FOTO
Federica e le curve incredibili in mostra al mare

Dalle luci della fotografia sembra essere la sera verso il tramonto, e magari Federica sta per godersi un ottimo aperitivo vista mare.

Insomma uno spettacolo per chi guarda la foto, dove Federica non sembra avere assolutamente problemi con il tempo che passa, o forse per lei l’orologio si è bloccato a 20 anni.

E voi cosa ne pensate della bravissima e bellissima presentatrice di Mediaset Federica Panicucci?

Impostazioni privacy