Sabrina Salerno: il vestito fa i capricci e mostra troppo!-FOTO

Nelle ultimissime ore la brava e bella Sabrina Salerno ha pubblicato una fotografia che ha lasciato tutti senza parole per le trasparenze.

Sabrina Salerno: il vestito biricchino mostra troppo!-FOTO
Sabrina Salerno in una delle sensuali immagini su Instagram

Come sappiamo lei è un mito ed una icona degli anni 80, stiamo parlando di Sabrina Salerno che come un buon vino migliora sempre di più con gli anni.

Il suo profilo social di Instagram, poi è sempre molto attivo, e come mostrano le immagini che ha da poco pubblicato, è in perfetta forma fisica.

Sabrina Salerno ed il vestito biricchino

Come abbiamo avuto modo di vedere dai vari profili di personaggi famosi, nella giornata di ieri il noto attore Jerry Calà ha fatto una grandissima festa per aver festeggiato 70 anni.

LEGGI ANCHE—> SHAILA GATTA, FA ALZARE LA TEMPERATURA: IL DETTAGLIO INSIMO è EVIDENTE-FOTO

Allo stesso tempo ha anche festeggiato ben 50 anni di carriera, e nei festeggiamenti fatti all’Arena di Verona c’erano moltissimi amici, come J-Az, Ezio Greggio, Mara Venier e Sabrina Salerno.

E nel importante appuntamento di ieri sera per festeggiare l’amico Jerry Calà Sabrina Salerno ha deciso di mostrarsi con un’incredibile abito nero.

La scollatura è davvero molto profonda, ed ovviamente l’attenzione di chi guarda non può che non cadere nel suo florido dècolletè.

LEGGI ANCHE —> SOPHIE CODEGONI, L’EX TRONISTA FA IMPAZZIRE SENZA VELI E DICE: “SO CHE MI VUOI”

Il vestito è di pizzo ed anche molto corto, mettendo così in evidenza anche le sue perfette e snelle gambe lunghe.

Come accade molto spesso quando Sabrina pubblica una fotografia, in tantissimi sono impazziti alla visione di questa bellissima donna, che con il passare degli anni sembra migliore giorno dopo giorno.

Sabrina Salerno: il vestito biricchino mostra troppo!-FOTO
Sabrina Salerno ed il vestito scelto per ieri sera

Una volta salita sul palco sembrava davvero molto emozionata nel partecipare ad un evento così incredibile, dato che insieme a Jerry hanno interpretato davvero molti film diventati cult dei mitici anni ottanta.

E voi ricordate la bella Sabrina Salerno come attrice oppure come cantante? Da quando tempo la seguite, ed anche voi avete notato la sua incredibile bellezza e sensualità?

 

Impostazioni privacy