Vite al limite Joe Wexler pesava 352 kg ad oggi è irriconoscibile-FOTO

Vediamo insieme l’incredibile trasformazione di questo ragazzo che ha partecipato alla terza edizione di Vite al limite com’è oggi.

Vite al limite Joe Wexler pesava 352 kg ad oggi è irriconoscibile-FOTO
Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite

Il programma che mostrava dei dimagrimenti davvero importanti è stato Vite al Limite che ha tenuto incollati al piccolo schermo moltissime persone.

Tra i vari protagonisti c’è stato anche Joe Wexler che ha avuto un’incredibile perdita di peso, vediamo insieme la sua foto.

Joe Wexler e la sua trasformazione

Il programma Vite al limite continua ad andare in onda su Real Time ma con episodi vecchi in replica e riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO: LE PRIME REAZIONI DOPO LA NASCITA DI LUNA MARI

Le storie raccontate sono di ragazzi che sfogano tutti i loro problemi sul cibo, arrivando a pesare in modo incredibilmente elevato.

Il mitico Dottor Nowzaradan aiuta i suoi pazienti che sono affetti da obesità, anche a seguire un percorso di terapia, oltre che una dieta particolare.

Tra i vari protagonisti c’è stata la storia di Joe Wexler che aveva problemi con il padre ed ha sfogato tutta la sua frustrazione nel cibo.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN IN TV, MA LA STORIA è FINITA?

Quando ha iniziato a partecipare al programma pesava 352 chilogrammi, e dopo aver incontrato il Dotto Nowzaradan ha anche preso del peso.

Ma una volta capito il percorso che doveva intraprendere in una sola puntata ha perso ben 90 chilogrammi, e piano piano si è trasformato in un’altra persona completamente.

Vite al limite Joe Wexler pesava 352 kg ad oggi è irriconoscibile-FOTO
L’incredibile trasformazione di Joe Wexler

Si è anche sposato con la donna con il quale viveva da anni, ma purtroppo la loro relazione è naufragata nell’agosto dello scorso anno.

Inizialmente Joe aveva iniziato a prendere nuovamente del peso, ma poi ha ripreso la retta via, capendo che la salute è l’aspetto che non bisogna mai dimenticare.

E voi ricordate gli episodi che aveva Joe come protagonista? la trasformazione come mostrano le foto è stata davvero incredibile non trovate?

Impostazioni privacy