Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi annunciano l’ arrivo del terzo figlio

0
40
Ciardi e Bernardeschi on Facebook
Ciardi e Bernardeschi on Facebook

Il calciatore della nazionale azzurra e la ex concorrente del Grande Fratello hanno annunciato che la famiglia si allargherà presto.

iardi e Bernardeschi on facebook
Ciardi e Bernardeschi on facebook

Federico Bernardeschi ha voluto fare le cose in grande stile quest’ anno: vincere gli Europei di calcio 2020, sposare Veronica Ciardi e fare il terzo figlio. Si può dire che l’ anno corrente sia stato per il calciatore quello più fruttuoso.

Il matrimonio tra i due si è celebrato a 24 ore di distanza dalla vittoria che ha incoronato la squadra italiana vincitrice d’ Europa contro gli inglesi (vedi anche ->Bernardeschi: l’attaccante azzurro oggi sposo con ex Gieffina).

La presenza, o meglio l’ assenza di alcuni invitati ha poi fatto montare una grande polemica, soprattutto in riferimento a Sara Nile, ragazza molto vicina alla Ciardi e con la quale si sospettava avesse avuto una relazione.

Potrebbe interessarti anche->Veronica Ciardi sposa Bernardeschi, veleno con Sarah Nile

Polemiche a parte pare che una cosa sia certa: la famiglia Bernardeschi-Ciardi si allargherà: dopo Deva e Lena arriverà il terzo figlio. L’ annuncio è stato dato durante una intervista rilasciata a Chi.

Ancora non si sa il sesso del piccolo o se i genitori avranno poi intenzione di svelarlo: certamente i tifosi della coppia rimangono in trepidante attesa.

Non è sempre stato tutto rosa e fiori tra i due

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi)


Veronica e Federico, tra i quali vi sono nove anni di differenza, sono molto gelosi della loro privacy ed è quindi una rarità la condivisione dei loro momenti di vita. Un’ occasione per conoscerli meglio è stata l’ intervista rilasciata a Chi.

La Ciardi avrebbe rivelato il segreto della loro relazione:  “Quando ci siamo conosciuti, uscivamo entrambi da relazioni tossiche. Ci siamo trovati nel momento peggiore e lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. Anche se c’è voluto tempo”.

Ma la storia non è decollata subito: la coppia ha dovuto affrontare dei momenti un po’ burrascosi, conseguenti anche alla insicurezza che aveva lei agli inizi. Nell’ intervista si continua a leggere:

Quando abbiamo iniziato a stare insieme, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro, ma lui non ha mollato. Ha capito la mia paura». Paura che è tornata due anni fa, in occasione della proposta di nozze alle Bahamas: Il mio sì è trasformato in un ni e poi in un no. Poi qualcosa è cambiato, mi sono accorta che era diventato il mio uomo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here