Enrico Brignano e Flora Canto non trattengono la gioia: è nato Nicolò

La coppia in questi giorni ha dato alla luce il secondo genito, Nicolò e hanno deciso di usare Instagram per condividere la gioia con i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

I due attori si sono molto apprezzati sui social e in due contano più di un milione di follower. Eppure c’ era chi aveva scommesso che la relazione non sarebbe funzionata a causa della grande differenza di età.

Precisamente tra i due vi sarebbero sedici anni di differenza, ma pare che questo non abbia costituito un problema dato che gli interessati avrebbero risposto prima con uno e adesso con due figli.

Sulle foto pubblicate in Instagram appaiono radiosi: in quella di lui si legge: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo 👼🏻 ti aspettavamo da sempre ❤️! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”.

Lo scatto ha subito collezionato 142 mila like e quasi 10 mila commenti di apprezzamento tra fan e personaggi dello spettacolo come quello di Mara Venier, Paola Perego e Tosca d’ Aquino.

Flora Canto, di tutta risposta, ha condiviso una foto che la ritrae in ospedale in camice con in braccio la neonata ed Enrico piegato su di loro mentre l’ abbraccia. Si legge: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma…Mamma L’Ha fatto💙!Benvenuto dolcissimo amore nostro.”

Pare proprio che la coppia di neo genitori non riesca a trattenere la gioia e con loro anche i fan con i loro migliaia di commenti di congratulazioni.

Potrebbe interessarti anche->Chiara Ferragni e Fedez: quel sorprendete dettaglio su Vittoria.

Enrico avrebbe conquistato Flora con cassette di frutta

Flora e Enrico on Facebook
Flora e Enrico on Facebook

La coppia si è conosciuta nel 2014 in spiaggia; da quanto dichiarato in una intervista sarebbe scattato subito l colpo di fulmine, anche se Enrico un po’ di fatica per conquistare la sua amata l’ ha fatta.

E’ ormai diventato virale il metodo utilizzato dall’ attore per conquistare la sua bella: lo avrebbe fatto non con regali costosi, ma bensì “a colpi di cassette di frutta”, in quanto la famiglia di lui gestisce un negozio di frutta.

Prima mandarini, poi peperoni sino a quando Flora gli avrebbe suggerito un mazzo di fiori e da lì è nato il loro grande amore.

Vedi anche ->Le Donatella nella gogna dei fan che dicono: “Sembra la figlia di una coppia Lgbt.”

.

 

Impostazioni privacy