YouTube Premium gratis per chi gioca a Pokémon: ecco come

Tutti i nuovi clienti che giocano a Pokémon su dispositivi mobili avranno modo di avere YouTube Premium Gratis: ecco come.

pokemon go youtube premium gratis
Ulteriore regalo per i giocatori italiani (foto: sito ufficiale).

I Pokémon intrattengono ormai diverse generazioni da 25 anni esatti; proprio quest’anno infatti, l’amato franchise Nintendo festeggia un quarto di secolo e sembra non volerne proprio sapere di passare di moda.

Leggi anche –> Tesla, l’officina chiede 16.000 $ ma lui la ripara con 700 Dollari

Nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia globale data dalla diffusione del COVID-19, l’app Niantic Pokémon GO ha deciso comunque di restare vicino ai propri giocatori, studiando delle misure ad hoc affinché potessero comunque divertirsi limitando comunque gli spostamenti.

E mentre Niantic sembra che stia piano piano riportando il gameplay alla normalità (visto anche l’entrata di tutta l’Italia in zona bianca) arriva un altro lieto omaggio per tutti i giocatori italiani con la prova gratuita di YouTube Premium.

YouTube Premium gratis per i giocatori italiani di Pokémon GO

Come parte della sponsorizzazione di Google Play del Pokémon GO Fest 2021, nonché per il quinto anniversario del gioco, è disponibile per tutti i giocatori italiani di Pokémon GO è prova disponibile una prova gratuita di 3 mesi del servizio; l’offerta è ovviamente valida solo per i clienti che non sono attualmente abbonati a Premium, Music Premium, YouTube Red o Google Play Music né hanno già usufruito di una prova di qualcuno di questi servizi prima.

pokemon go youtube premium gratis
Immagine per il Pokèmon GO Fest 2021 (foto: sito ufficiale).

L’offerta è valida entro il 06 ottobre 2021 alle 17:59 CEST. Al momento della registrazione è richiesta una forma di pagamento valida, ma non verranno addebitati costi fino al periodo di scadenza della prova; una volta concluso il periodo gratuito, a meno che non si selezioni la disdetta, verrà addebitato automaticamente il prezzo d’abbonamento standard di €11.99. Qui per richiedere la prova gratuita.

Leggi anche –> Robert Downey Jr., dopo Iron Man protagonista in una serie TV

Ricordiamo che per il mese di luglio Bidoof apparirà nei raid a cinque stelle, così come  Mewtwo, il Pokémon Leggenda.

Impostazioni privacy