Adriana Lima tutta curve: lo scatto senza veli davanti alla luna.

l’ incantevole modella di origini brasiliane, pubblica uno scatto che la ritrae nuda di fronte ad una luna piena scatenando la reazione del web

Adriana Lima on Facebook
Adriana Lima on Facebook

L’ Aspetto di Adriana Lima appare immutato negli anni. Il suo caratteristico volto da bambina è rimasto tale persino ora che la brasiliana ha compiuto i 40 anni. Ed è nella consapevolezza della sua bellezza che “ci gioca”.

I capelli lunghi e bruni e gli occhi chiari da gatta le hanno permesso di stipulare appena diciottenne contratti milionari con brand di Alta moda di fama internazionale, come quello di Victoria’ s secret.

Per la sua falcata sexy e sicura diviene la modella con il record di aperture di sfilate, ben cinque, nelle edizioni del 2003, 2007, 2008, 2010 e nel 2012, dove sfila a meno di due mesi dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia.

Una carriera strepitosa quella dell’ angelo di Victoria tanto che fu l’unica modella, insieme ad Heidi Klum, ad aver indossato il Fantasy Bra (in tre diverse occasioni) dal valore di 5 milioni di dollari, con tanto di 3.575 diamanti neri, 117 diamanti da 1 carato, 34 rubini e 2 diamanti neri a goccia di un peso totale di 100 carati.

Il brand, ha letteralmente fatto conoscere al mondo Adriana al quale però, tre anni fa, decise di dire Addio tramite Instagram: «Cara Victoria, Grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti con me e soprattutto per avermi dato non solo le ali ma per avermi insegnato a volare».

Terminata questa esperienza ha deciso di dedicarsi più alla propria vita privata anche se rimane l’angelo più longevo di Victoria’ s Secret, in particolare dal 2000 al 2018.

Lo scatto che ha fatto sciogliere il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima)

 

Uno scatto senza veli contro luce, con il viso rivolto alla luna piena. Le forme non sono più quelle di una giovane modella, ma di una donna nello splendore delle sue curve, tant’è che Adriana ha commentato con :“🌕When two Moons meet!!! 🌕”.

Il riferimento è proprio alla rotondità del suo lato B che paragona a quello della luna, scatto che ha capitalizzato mezzo milione di like infuocando i followers.

Un’ immagine contenente anche un messaggio di “body positive” lanciato proprio da una ex modella: le curve sono belle.

Vedi anche ->Shaila Gatta, fa alzare la temperatura: il dettaglio intimo è evidente – FOTO

Vedi anche->Elisabetta Canalis senza veli sul tetto: spettacolo mozzafiato – FOTO

Impostazioni privacy