Valentina Vignali: il top contiene a fatica le sue prosperose forme – FOTO

Vediamo insieme l’incredibile fotografia che ha pubblicato Valentina sul suo profilo social lasciando tutti a bocca aperta.

Valentina Vignali: il top contiene a fatica le sue forme-FOTO
Valentina Vignali incredibile in costume su Instagram

Oltre ad essere una bravissima professionista nel mondo del basket, Valentina Vignali è una bellissima ragazza ed influencer del web.

Ma nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una immagine che ha lasciato tutti senza parole e a bocca aperta, vediamola insieme.

Valentina Vignali “bombastica”

Come sappiamo lei è una bravissima professionista del basket, sport che pratica da anni ad alti livelli.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PANICUCCI, CURVE BOLLENTI: LA FOTO IN COSTUME è STRATOSFERICA-FOTO

Ma negli ultimi tempi ha iniziato ad aumentare anche la sua presenza su Instagram dove è diventata una vera e propria influencer.

Stiamo parlando della bellissima Valentina Vignali, che ovviamente ha un fisico perfettamente scolpito, dovuto alle tante ore di allenamento.

In questo momento, poi sta anche pubblicizzando una sua linea di costumi davvero molto sensuali, che le donna stanno letteralmente adorando, la linea è ValentinaVignalix2bikini.

Sono ben 6 modelli diversi che esaltano tutti alla perfezione il corpo di una donna, come nel caso di Valentina.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE: LA MAGLIETTA SCIVOLA VIA E SI VEDE TUTTO-FOTO

Ma nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua sensualissima immagine mentre indossa un top rosa con disegnate delle piccole foglie nere che contiene a stento le sue floride forme.

Il suo sguardo è molto sensuale ed il trucco accentua i suoi lineamenti, i capelli neri sono sciolti e mossi dal vento e Valentina tiene una mano su di loro.

Valentina Vignali: il top contiene a fatica le sue forme-FOTO
Valentina Vignali e la foto che ha scioccato tutti

La fotografia nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto innumerevoli segni d’apprezzamento e commenti sul suo fisico perfetto, come succede molto spesso quando pubblica immagini più sensuali o in costume.

E voi avete dato un’occhiata alla linea di costumi che sta pubblicizzando ed ha pensato per il pubblico Valentina Vignali? C’è un modello che avete già acquistato o che vi piacerebbe prendere?

Impostazioni privacy