Belen, “lo spavento è passato”: ecco cosa l’ha fatta stare meglio

La conduttrice argentina, è tornata a lavoro subito dopo aver dato alla luce la seconda figli Luna Marie.

Belen on facebook
Belen on facebook

Proprio questa sua fretta nel voler tornare sul set a registrare il programma di Mediaset le avrebbe giocato un brutto scherzo, spaventando i famigliari e i fan: Belen infatti avrebbe avuto un malore.

Potrebbe interessarti anche->Belen Rodrigeuz: malore durante le riprese di Tu si que vales-Cosa succede

Appena ad una settimana dal parto, ha deciso di prendere il treno e partire verso il lavoro a Roma, anche per mettere fine ai numerosi pettegolezzi che la vedevano già sostituita da Giulia Stabile, ex ballerina di Amici.

Potrebbe interessarti anche->Giulia Stabile sostituirà Belen a Tu si que Vales? Ecco la verità

Ma proprio il primo giorno di lavoro sul set Belen ha avuto un forte malore che l’ ha costretta a interrompere la registrazione della puntata e a subire tre flebo. L’ accaduto è stato proprio rivelato dalla conduttrice tramite una storia in Instagram.

Grande sgomento quindi tra i follower della argentina che lei ha prontamente rassicurato tornando a lavoro il giorno dopo. In camerino la truccatrice avrebbe ironizzato dicendo “ieri non riusciva a stare in piedi e guardate oggi”.

Belen rivela su Instagram qual’è stata la sua cura

Belen on facebook
Belen on facebook

Belen è conosciuta per essere donna di carattere e molto forte, non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata quando ha deciso di troncare certe relazioni tossiche come quella con Fabrizio Corona o l’ex marito Stefano De Martino. 

Pare che lo spavento sia passato: è tornata, almeno apparentemente, in piena forma, anche se, non è un segreto, il fatto che la causa del malessere era stata una forte disidratazione curata con tre flebo.

Tuttavia in una recente storia di Instagram la bella conduttrice avrebbe fatto delle rivelazioni su ciò che le darebbe reale sollievo. In particolare ha scritto: Quanto mi ha fatto bene tornare al lavoro! Grazie a tutti voi! Volevo dirvi che sto bene, lo spavento è passato.”

Una donna dei tempi moderni dunque, quella che non vuole rinunciare ad avere una famiglia, ma nemmeno una carriera professionale che difende con le unghie e con i denti.

Impostazioni privacy