Barbara D’ Urso un’ istituzione riconosciuta anche dalla politica

La conduttrice più famosa dei piccolo e medio schermo sta girando l’ Italia, ma si sarebbe soffermata particolarmente in Abruzzo.

Barbara d' Urso on facebook
Barbara d’ Urso on facebook

Barba D’ Urso ha scelto di fare le vacanze in Italia quest’ anno, ma sarebbe stata rapita proprio dai paesaggi e dalla cucina abruzzese, terra della quale ha condiviso molte foto su Instagram (vedi anche -> Barbara D’Urso da panico: sfoggia un lato “B” pazzesco. I fan impazziscono!)

Mentre quindi fermenta il pettegolezzo circa il tentativo di ridimensionamento da parte di Mediaset (potrebbe interessarti anche ->Barbara D’Urso, cambia tutto: ecco cosa farà da Settembre in Tv) Barbarella si gode le vacanze

Anzi pare anche che abbia una frequentazione amorosa con l’ Assicuratore Francesco Zangrillo, di qualche anno più giovane rispetto alla conduttrice napoletana. I due che non hanno ancora confermato sarebbero stati paparazzati insieme più volte.

La d’ Urso avrebbe scelto Pescara e in particolare la costa dei Trabocchi per vivere le peculiarità del territorio e le specialità culinarie tra cui i caratteristici “maritozzi con la panna”.

La presenza di Barbara non è passata inosservata nemmeno alle Istituzioni della città, tanto che il sindaco e l’ assessore al turismo hanno voluto incontrarla per conoscerla di persona.

Barbara d’ Urso incontra i vertici della città

La conduttrice di Pomeriggio 5 è rimasta letteralmente rapita dalle bellezze dei paesaggi abruzzesi, tanto che i più informati hanno dichiarato che avrebbe deciso di acquistare una casa in collina.

Tutto l’ amore per questa magnifica terra viene condivisa con un post su Instagram che ritrae la D’ Urso mentre saltella sorridente in riva la mare. Sotto avrebbe scritto: “Abruzzese naturalizzata”.

Questo post non è di certo passato inosservato, nemmeno alle istituzioni locali in particolare al sindaco Carlo Masci e all’ assessore al turismo Alfredo Cremonese che hanno voluto conoscerla.

Si mormora che vi siano progetti di collaborazione in vista che potrebbero vedere la D’ Urso come testimonial della città di Pescara. Dopo l’ incontro Cremonese ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano locale.

Si legge: “La D’Urso è davvero una persona eccezionale. Ci ha detto di essersi trovata benissimo, aggiungendo che i pescaresi sono stati tutti molto gentili con lei e che tornerà presto a trovarci perché è rimasta letteralmente stregata dalla nostra città. Studieremo di sicuro un modo per coinvolgerla in qualche futuro evento che organizzeremo qui“.

 

 

Impostazioni privacy