Francesca Brambilla da infarto è quasi nuda: lato B e non solo – FOTO

Francesca Brambilla colpisce ancora; la bergamasca di Avanti un altro! mostra il lato B e pubblica uno scatto da infarto quasi nuda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

Con la Brambilla l’atmosfera volente o nolente, è sempre bollente; la showgirl bergamasca ha raggiunto il successo col ruolo di “Bona sorte” ad Avanti un altro!, e sicuramente chi ha il piacere di godere della sua presenza può ritenersi più che fortunato.

Leggi anche –> Laura Torrisi senza costume in barca: i fan, “quanta abbondanza” – FOTO

Classe ’92, ha vinto diversi concorsi di bellezza come Miss Atalanta e Miss Padania, partecipando (senza vincere) anche a Miss Italia; per tre volte ha vestito i panni di coniglietta di Playboy, senza però mostrarsi mai senza veli. L’ultimo scatto postato su Instagram la avvicina però parecchio alla nudità, evidenziando ancora una volta il suo corpo mozzafiato.

Francesca Brambilla quasi nuda: il lato B è in primo piano

Il contesto bucolico (e non solo) dell’ultimo scatto fanno pensare alla Brambilla come una ninfa, o altre creature meraviglioso della mitologia; all’interno del flusso di un ruscello insieme al suo cagnolino, la showgirl è in topless e sfoggia un perizoma che mette in evidenza il suo lato B scolpito, in primo piano nello scatto.

Si sprecano i complimenti dei suoi followers nei commenti, tra chi la paragona a Venere, dea della bellezza, o chi semplicemente è rimasto senza fiato e riesce solamente a scrivere: “Che donna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

Nel corso di questi anni, la Brambilla ha registrato diverse presenze in tv, essendo ospitata più volte da Pierluigi Pardo nel suo programma sul Calcio, Tiki Taka; sempre versante sport, è diventata fissa la sua presenza a Quelli che il calcio, storico programma Rai.

Leggi anche –> Dayane Mello divina: il bikini è come se non ci fosse – FOTO

Diverse sono state le fiamme della bionda bergamasca, da Stefano Laudoni ad Alessandro Zarino, passando per il famoso rapper Guè Pequeno. Ancor di più, vedendo gli scatti della Brambilla, in molti avrebbero voluto essere nei panni di qualcuno di questi nomi.

Impostazioni privacy