Beatrice Valli incanta su Instagram: “Bello non sentirsi il reggiseno” – FOTO

Beatrice Valli incanta ancora una volta su Instagram elogiando i benefici di non sentirsi addosso il reggiseno; che scatti per l’ex-dama di Uomini e Donne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Influencer, modella, ex-dama di Uomini e Donne e mamma; Beatrice Valli a soli 26 anni ha già toccato diversi campi d’esperienza, sia per quanto riguarda la sua vita professionale che per quella privata.

Leggi anche –> Adriana Lima tutta curve: lo scatto senza veli davanti alla luna.

Felice al fianco del suo Marco Fantini, conosciuto proprio al programma di Maria De Filippi, la Valli si gode l’estate senza però trascurare il lavoro; grazie alla collaborazione con Intimissimi, arrivano nuovi scatti che alzano la temperatura sui social.

Beatrice Valli e i benefici di non sentirsi addosso il reggiseno

Per sponsorizzare dei nuovi capi di biancheria intima dell’azienda, la Valli ha postato su Instagram diversi scatti che la ritraggono in un intimo di diversi colori; dal bianco al nero passando per un color carne, la modella mostra tutta la sua bellezza elogiando la comodità dei capi d’Intimissimi, che è come se non ci fossero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La Valli è una delle influencer più seguite nel nostro paese; amatissima dal pubblico, è ancora amatissima dal suo Marco, che proprio recentemente le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta a Parigi; la modella ha accettato e i due pronunceranno il fatidico sì il prossimo anno.

Leggi anche –> Laura Torrisi senza costume in barca: i fan, “quanta abbondanza” – FOTO

Nel frattempo, la coppia si gode le vacanze col resto della famiglia a Forte dei Marmi, lontana dalle polemiche che recentemente hanno visto coinvolta Beatrice; l’influencer, parlando proprio del matrimonio, avrebbe criticato l’uso delle bomboniere tramite alcune storie, un’uscita che non è piaciuta per niente agli addetti ai lavori e soprattutto alla sua collega  Deianira Marzano, che l’ha pesantemente accusata.

Bomboniere o meno (lasciamo ad ogni singola coppia la libertà di scegliere come meglio crede) Beatrice presto si sposerà e, nel frattempo, mette in mostra tutta la comodità dei capi di Intimissimi.

Impostazioni privacy