Wanda Nara, che Faraglioni! Il panorama è bollente – FOTO

Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, dà ancora una volta spettacolo in vacanza; il paesaggio è mozzafiato e non soltanto per i Faraglioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il suo Mauro è, anche per questa estate, al centro delle trattative di mercato, e come suo agente la moglie Wanda si trova sicuramente a rispondere ad alcune telefonate.

Leggi anche –> Laura Freddi e Paolo Bonolis: la scioccante verità sulla fine della loro relazione!

Amata e odiata, la Nara (nonostante il lavoro che la tiene impegnata) si gode comunque le vacanze sotto il sole; dopo essere tornata a Milano (città nella quale ha vissuto per anni proprio insieme al marito e ai figli) per una breve visita, la showgirl si trova ancora nel nostro paese.

Al paesaggio mozzafiato del Golfo di Napoli ha però deciso di aggiungere un po’ di pepe; il bikini rosso corallo evidenzia il corpo, che e distoglie sicuramente l’attenzione da tutte le meraviglie naturali.

Wanda Nara, che Faraglioni! Giro in barca a Capri

Come quasi sempre (e così come tantissimi altri VIP) la bionda argentina ha immortalato uno dei momenti della sua vacanza; attualmente, sta passando alcuni giorni a Capri e non poteva mancare un giro in barca nei pressi dei meravigliosi Faraglioni.

Con un bikini rosso corallo, la Nara si è fatta immortalare sdraiata come una vera e propria sirenetta, nonostante le scarpe da ginnastica addosso; sullo sfondo i Faraglioni, mentre in primo piano il lato B abbronzato baciato dal sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Che queste vacanze italiane, direttamente da Parigi, siano il preludio per un ritorno in Italia di Wanda insieme Mauro Icardi? Tempo fa sembrava aver preso corpo un possibile scambio fra PSG e Juventus con Cristiano Ronaldo, ma il portoghese dovrebbe rimanere a Torino.

Leggi anche –> Green Pass, ecco come averlo sul proprio smartphone Android o iOS

L’argentino, dal canto suo, viene ora accostato nuovamente alla Roma come possibile sostituto di Edin Dzeko; curioso sarebbe vederlo con Mourinho, così come curioso sarebbe vedere il rapporto fra lo Special One e la moglie-agente.

Impostazioni privacy