Le Donatella, che giochi con lo slip! Il lato B esce fuori – VIDEO

Le Donatella, il duo composto dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, fa impazzire i fan; le due giocano con lo slip del bikini mostrando il lato B.

Mentre sono ancora nel pieno della promozione del loro nuovo album, Moralisti su Pornhub, Le Donatella continuano a mandare in visibilio il loro pubblico.

Leggi anche –> Diletta Leotta, che coccole in bikini col sig. Brando senza Can Yaman – FOTO

Sono passati quasi dieci anni dall’esordio a X-Factor e, in tutto questo tempo, tanta acqua è passata sotto i ponti; le gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno nel frattempo anche conquistato la tv, grazie a famosi reality show come L’Isola dei Famosi (nel 2015, edizione tra l’altro vinta) e il Grande Fratello VIP.

Tramite il loro profilo Instagram congiunto, le due gemelle continuano a dare spettacolo, questa volta però per una buona causa: promuovere il messaggio del body positive.

Le Donatella, che giochi con lo slip: Giulia e Silvia Provvedi mostrano il lato B

Tramite un nuovo video pubblicato su Instagram, le due gemelle alzano la temperatura nel caldo dell’estate; durante una giornata rilassante in piscina le due, in bikini, hanno deciso di lanciare un messaggio per l’accettazione del proprio corpo.

“Impara a volerti bene ed essere gentile con te stessa” si legge nella didascalia del video che vede le due, più bionde che mai, scambiarsi effusioni mentre giocano con gli slip del bikini.  Nel movimento, il lato B di entrambe viene risaltato, così come tutte le forme delle due gemelle.

Orgogliose del loro corpo e dell’affetto reciproco che le lega, la loro speranza è che tutte le loro followers possano avere questa serenità e gioia che traspare in maniera lampante dal video.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi bollente in cucina, i fan: “Creatura ultraterrena” – FOTO

Sono sempre di più i VIP che lanciano messaggi del genere e ciò non può che far piacere, in un mondo social dove sembriamo tutti perfetti e sentirsi inferiori è un pericolo in cui è facile imbattersi. Amarsi, sempre e comunque: ascoltiamo le Donatella!

Impostazioni privacy