Aida Yespica maestosa, il décolléte in mostra prende la scena – FOTO

Aida Yespica ancora incontenibile al mare mette in mostra il décolléte abbondante che prepotentemente si prende tutta la scena.

Aida è rimasta a lungo lontano dai riflettori, ma la sua bellezza non sembra essere sfiorita, ma è anzi più luminosa che mai; a quasi 40 anni, la showgirl resta una tra le più in forma, capace di far girare la testa a chiunque.

Leggi anche –> Harry prepara la biografia e si scatena il panico nelle stanze della corona

Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, Aida aspetta di tornare al centro della scena godendosi, come molti altri VIP, le vacanze estive; immancabili i post per aggiornare il profilo Instagram, per la gioia dei suoi followers che hanno modo di apprezzarla anche a distanza.

Tra vestiti da gala e bikini da far impazzire, quando si parla della Yespica l’atmosfera è sempre calda; la nuova foto pubblicata sul suo profilo non fa che confermare questa tendenza.

Aida Yespica, il décolléte generoso in primo piano pronto ad esplodere

Da anni ormai conosciamo bene il corpo statuario della modella venezuelana, bellezza (come la sua connazionale Ainett Stephens) che ha trovato fortuna nel nostro paese; ogni scatto però ci lascia letteralmente senza fiato.

In barca a Porto Cervo, la Yespica si è fatta immortalare col nuovo modello di occhiali Dior, del quale è testimonial; l’intera foto è però occupata dal suo prosperoso décolléte, in primo biano e contenuto a stento dal bikini rosa indossato da Aida.

Pioggia di like e commenti alle foto, fra chi si esprime solamente con l’emoji della fiamma e chi addirittura affibbia alla modella un fantasioso epiteto per sottolineare tutta la sua prosperità: “mozzarellona”.

Leggi anche –> Football Manager: svolta epocale per il gioco di Calcio manageriale più famoso al mondo

Recentemente, suo malgrado, la Yespica è stata protagonista dello scandalo che ha sconvolto il mondo del Real Madrid, con gli audio “rubati” del presidente Florentino Perez.

Secondo quanto emerso, ai tempi del presunto flirt con l’allora calciatore blancos Ozil, l’allenatore José Mourinho avrebbe ammonito il giocatore rivelando come la Yespica avesse avuto diversi rapporti con calciatori e dirigenti dell’Inter e del Milan; parole che non hanno fatto piacere alla venezuelana.

Impostazioni privacy