Una Vita anticipazioni, quando torna Maite ad Acacias?

Nelle puntate italiane di Una Vita Maite ha lasciato Acacias per la disperazione di Camino: quando tornerà la pittrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar)

Alla grande gioia per la scarcerazione della sua amata è seguito subito il grande dolore della sua partenza. Come preventivato, e fortemente voluto per ragioni diverse sia da Felicia che da Don Armando, Maite una volta uscita dal carcere (grazie all’intervento di Ildefonso) ha lasciato Acacias e la Spagna, diretta nuovamente a Parigi.

Leggi anche –> Twitter, a breve saranno disponibili le reazioni ai tweet. Ecco quali sono

Camino, disperata e straziata dal dolore, sembra essere di nuovo tornata muta; ma sarà davvero questo il capitolo finale per la tragica storia d’amore fra le due donne? Diremmo proprio di no.

Una Vita, quando torna Maite

Una storia d’amore così intensa quanto scandalosa (come facilmente intuibile nella “cattolicissima” e conservatrice Spagna di inizio XX secolo) non può di certo concludersi in questo modo.

Per la disperazione di Felicia, madre della giovane, la pittrice tornerà ad Acacias e avrà ancora modo di interagire con Camino; i motivi del suo ritorno riguardano un lutto che la giovane dovrà affrontare nelle puntate italiane di questi mesi, che in Spagna ovviamente sono già andate in onda.

La storia d’amore tra le due donne ha conquistato il pubblico, tanto che in molti chiedono a gran voce uno spin-off interamente dedicato alla coppia; chissà che, vista la fine (in Spagna) della telenovelas, gli autori non decidano di investire proprio su qualche spin-off.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ylenia Baglietto (@yleniabaglietto)

Nonostante l’assenza di Maite, nel frattempo, nel quartiere di Madrid non ci si annoia di certo: la morte di Marcia ha sconvolto tutti, da signori a domestici, e Felipe sembra essere caduto nuovamente nel tunnel della disperazione, oltre che attanagliato dai sensi di colpa.

Leggi anche –> Valentina Vignali incontenibile in bikini, i fan: “La meraviglia sei tu” – VIDEO

Cosa tramerà a riguardo Genoveva, moglie dell’avvocato e dark lady di Acacias, che proprio per amore di lui ha fatto fuori la giovane ragazza brasiliana? Gli intrighi sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy