Dennis Dosio perde migliaia di Follower per la foto con noto un politico

L’ ex gieffino ed influencer Dennis Dosio ha perso tantissimi follower per aver postato una foto con uno noto volto della politica.

Denis Dosio on Instagram
Denis Dosio on Instagram

Dennis è molto noto su Instagram e Tik tok e per il suo grande seguito era stato addirittura chiamato a concorrere nel Grande fratello Vip, il noto programma condotto da Alfonso Signorini.

Il ragazzo è nato a Forlì ma vanta origini brasiliane. Il suo debutto lo si deve ad un paio di anni fa quando decise di utilizzare il canale you tube per raccontarsi. La sua bellezza e la sua personalità hanno coì conquistato il web.

Le apparizioni nel mondo della tv, prima del Grande Fratello, sono avvenute nei salotti di Pomeriggio 5 e di Live non è la D’ Urso condotte entrambe da Barbara D’ Urso appunto che lo aveva notato come youtuber.

Denis ha sempre dimostrato di avere un carattere solare, ma a volte superficiale ed irruente: ricordiamo la sua espulsione al GF vip per aver detto una bestemmia.

Proprio questa superficialità gli è costata cara: in questi giorni l’ influencer ha pubblicato uno scatto in spiaggia insieme all’ esponente del Carroccio che gli è costato la rimozione di molti follower.

Vedi anche->Elisa Isoardi: ecco perchè avrebbe partecipato all’ Isola dei Famosi

Denis perde i follower: colpa di Matteo Salvini?

Denis Dosio e Salvini on Instagram
Denis Dosio e Salvini on Instagram

Il giovane emiliano ha ricevuto una pioggia di insulti e di critiche per lo scatto postato in spiaggia mentre si trovava al noto Papeete Beach di Milano Marittima. Accanto a lui anche Matteo Salvini.

Sotto la foto si legge: “Quando la storia incontra l’ arte contemporanea il resto lo trovate nei libri di storia.” immediata la reazione degli oppositori del rappresentante della lega, che hanno innondato Denis di offese.

Non vedendoci nulla di male l’ influencer ha sbottato anche’ egli su Instagram e ha deciso di replicare, specificando che era una foto divertente senza alcun riferimento politico. Ha poi aggiunto:

“Stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento e non vi stia simpatica una persona come in questo caso Salvini io non posso fare una foto da publicare nei miei blog [..] Oh ragazzi sciallatevi, vi fa male questo virus!

Sarà anche vero che questo virus ha peggiorato le persone, ma intanto il giovane ha pagato lo scatto con la perdita di ben 2 mila follower.

Vedi anche->Grande Fratello vip 6 anticipazioni: Ecco i primi concorrenti

Vedi anche->Grande Fratello Vip: nel cast anche una famosa ex corteggiatrice

Impostazioni privacy