Lucifer: Netflix annuncia l’ arrivo in Italia della stagione finale

Netflix ha annunciato a sorpresa l’ arrivo del capitolo finale della serie per Settembre.

Tom Hellis on Facebook
Tom Hellis on Facebook

La fortunata serie tv statunitense il cui protagonista è il diavolo, Lucifer, intepretato dal sex symbol Tom Hellis, volge definitivamente al termine con l’ arrivo dell’ ultima stagione, la sesta.

Lucifer è una serie tv davvero innovativa, il cui successo lo deve all’ aver umanizzato il conflitto eterno tra il bene e il male della Bibbia. Il conflitto tra Dio e Lucifero, non sarebbe altro che un banale rapporto difficile tra padre e figlio.

Il Diavolo reo di essere egoista e narcisista, ma mai malvagio come descritto dai testi sacri, conserva rancore con il Padre eterno per averlo punito troppo severamente relegandolo all’ inferno.

Consapevole di non essere un padre perfetto Dio scende sulla terra per cercare di recuperare il rapporto con il figlio finendo addirittura in una esilarante seduta dall’ amica psicoterapeuta.

Insomma, il successo della serie lo si deve a questa interpretazione umana dei personaggi e delle storie bibliche: I testi sacri calati nella realtà e completamente resi profani, come il diavolo che va dallo psicologo per risolvere i traumi famigliari.

Non manca la storia d’ amore in tutto questo: Lucifer si innamora della bella “Detective”, separata e con un figlio decidendo di diventare il suo partner nel lavoro per aiutarla a risolvere i casi di omicidio.

Netflix annuncia la data di lancio dell’ ultima stagione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)


Arriva a sorpresa l’ annuncio del finale del dramma statunitense: la data prevista per poterlo finalmente vederlo in Italia è il 10 Settembre.

Ma le indiscrezioni sull’ uscita della sesta stagione erano state date proprio dal bel tenebroso protagonista Tom Hellis che aveva postato uno scatto su Instagram durante le riprese con scritto:

“The end is nigh! Lucifer’s final season premieres on September 10th on Netflix. 😈🔥”

Dunque con l’ ultima stagione che sarà possibile vedere tra pochissimo in Italia arriva anche la fine di un racconto che ha saputo distinguersi per l’ originalità: l’ eterno conflitto tra bene e male reso umano.

Più precisamente non un conflitto ma un amore incompreso quello Tra Dio e Lucifero, una scelta accattivante che ha saputo far immedesimare anche i mortali.

Vedi anche ->Netflix pronto a uno sconto per tutti gli abbonati? Perché potrebbe arrivare

Vedi anche-> Bridgerton, problemi sul set della seconda stagione della serie Netflix

Impostazioni privacy