Stefania Orlando esplosiva col costume della Salemi: incontenibile – FOTO

Stefania Orlando accende l’atmosfera non soltanto con la sua musica; col costume di Giulia Salemi le sue forme sono incontenibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

L’Orlando “furiosa” non si ferma più. Stefania sta vivendo un momento da sogno dopo anni lontana dai riflettori; la recente partecipazione al Grande Fratello VIP (nella quale è riuscita a conquistare il podio accaparrandosi il terzo posto) ha permesso a tutto il pubblico, anche quello più giovane, di conoscerla e apprezzarla.

Leggi anche –> Il figlio compra su App Store, costretto a vendere la macchina

L’esplosione sui social è stata una conseguenza scontata e il successo di Stefania non ha fatto che aumentare con l’arrivo dei suoi due singoli musicali, Babilonia e soprattutto Bandolero; il video di quest’ultimo brano ha superato quota 1 milione di visualizzazioni, per la gioia dell’ex-gieffina.

Nel frattempo, l’Orlando continua anche ad essere attivissima sui social e continua ad incantare con scatti che non fanno che mettere in mostra il suo corpo perfetto.

Stefania Orlando, il costume di Giulia Salemi non le tiene le forme: esplosiva

Stefania aveva già surriscaldato l’atmosfera col video di Bandolero, dove in pieno clima estivo canta e balla dividendosi tra aperitivo in spiaggia e bagno in mare, con un bikini color carne che mette in mostra il suo fisico curatissimo.

Un nuovo scatto pubblicato su Instagram la presenta ora in un costume intero rosso corallo, regalatole da Giulia Salemi; certo, la modella ha sicuramente gusto, ma la scena è illuminata dal fisico dell’Orlando e soprattutto dal suo prosperoso décolléte, che sembra esplodere stretto dalla chiusura del costume.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

I fortunati di Roma e dintorni avranno modo di vedere Stefania in spiaggia nel primo raduno ufficiale a tema Bandolero, fissato per il prossimo 30 agosto allo stabilimento Rambla sulla spiaggia di Maccarese.

Leggi anche –> Football Manager: svolta epocale per il gioco di Calcio manageriale più famoso al mondo

Chissà se sarà proprio questo mostrato nell’ultima foto il costume indossato dalla cantante, che in ogni caso si presenterà di certo raggiante e solare come non mai.

Impostazioni privacy