Soleil Sorge e le forme baciate dal Sole, i fan: “Sogno erotico” – FOTO

Soleil Sorge si trova attualmente in vacanza, ma la modella e showgirl trova sempre il modo di rimanere a contatto coi suoi fan…e incantarli col suo corpo da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Modella, influencer e showgirl classe ’94, Soleil fa ormai da anni parlare di sé; la Sorge ha infatti partecipato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare l’allora tronista Luca Onestini.

Leggi anche –> Laura Torrisi, il bikini è troppo piccolo e non le contiene – FOTO

I due, usciti dal programma, hanno iniziato una relazione che si è poi conclusa proprio in diretta tv durante il Grande Fratello VIP, del quale Onestini era concorrente; proprio recentemente è arrivata la notizia che la modella parteciperà alla prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi.

Presto dunque avremo modo di rivedere Soleil sotto i riflettori ma, al momento, lei si gode le vacanze in Spagna e l’unica luce che la illumina è quella del Sole…il lato B in evidenza è da urlo.

Soleil Sorge, quel lato B fa già impazzire tutti: “Sogno eroitico”

La presenza al prossimo Grande Fratello VIP dell’ex-corteggiatrice e dell’ex-fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, darà sicuramente modo di vedere un altro lato della bella showgirl americana.

Nel frattempo, lei si gode le sue vacanze ad Ibiza, in Spagna, in un attico dalle grandi finestre che permette al Sole di illuminare l’ambiente con la sua luce. Occasione troppo ghiotta per non scattare una foto; in bikini, Soleil sfoggia un lato B da sogno che fa impazzire i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

I commenti si sprecano e l’emoji più diffusa è quella delle fiamme; l’atmosfera è sicuramente bollente, tanto che in molti etichettano la modella come il proprio “sogno erotico”.

Leggi anche –> Laura Freddi e Paolo Bonolis: la scioccante verità sulla fine della loro relazione!

La Sorge sembra dunque prontissima per la nuova stagione televisiva e per raggiungere Alfonso Signorini nella casa più spiata d’Italia; al fianco del conduttore per la prossima edizione anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy