Naike Rivelli si mette a nudo per la legalizzazione: corpo di marmo – VIDEO

0
56
Naike Rivelli
La figlia di Ornella Muti, insieme alla mamma, dà ancora spettacolo su Instagram.

Naike Rivelli si mette a nudo per la legalizzazione della cannabis; alla campagna prende parte anche la mamma Ornella Muti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

La cantante tedesca, figlia di Ornella Muti, è da qualche anno assente dalle scene dello spettacolo, che si tratti del palco musicale o delle telecamere della televisione; dopo aver inciso diversi album e aver condotto nel ’99 Paperissima Sprint, nonché aver preso parte ai reality show Il Ristorante e Pechino Express, la Rivelli si sta prendendo un momento di pausa.

Leggi anche –> Dayane Mello divina: il bikini è come se non ci fosse – FOTO

Nel frattempo però, mentre si gode le vacanze in Salento, sta lottando fortemente per la legalizzazione della cannabis; insieme alla mamma Ornella Muti, sta chiedendo l’aiuto di altri VIP per la causa. Come parte di questa campagna, Naike ha posato senza veli tra foglie di Marijuana, mentre dall’albergo arriva un video bollente che mette in primo piano il suo lato B marmoreo.

Naike Rivelli, che sensualità per la legalizzazione della cannabis

L’intento della Rivelli e quello della Muti è far legalizzare la cannabis per poterne sfruttare i benefici a livello medico, combattendo tutti gli stereotipi che ci sono intorno alla Marijuana.

Per attirare l’attenzione e sensibilizzati ancor di più i followers e tutti i VIP per la causa, la Rivelli posa nuda tra le foglie di Marijuana, mostrando una forma da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Mozzafiato è anche il lato B che domina in un altro video postato su Instagram, ancora una volta intento a promuovere la nuova causa sposata dalle due donne. “Io e la mamma abbiamo sposato questa causa e stiamo qui in Salento per aprire l’associazione Ornella Muti Hemp Club.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi imbattibile, i fan: “le sue sono le migliori” – FOTO

Siamo venute a metterci il cuore l’anima e la faccia nella speranza che altri personaggi del mondo dei “vip” si facciano avanti senza paura!” si legge in parte della didascalia, che si sofferma a lungo sui centri di cura a base di cannabis già presenti e legali in altri paesi, come negli Stati Uniti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here