Investire in Bitcoin conviene ancora? Queste nuove cripto potrebbero essere la svolta attesa

Da “valute per appassionati di tecnologie” a realtà regolarizzate e accettate quasi da tutti, le criptovalute sono hanno subito un’evoluzione così profonda da mutare radicalmente, con l’arrivo di nuove ogni mese.

Criptovalute: su quali è meglio investire? – Androiditaly.com

Le crypto “principali”, come vengono chiamate le prime e quelle più utilizzate sin da subito, così come le altcoin (ossia quelle nate dopo Bitcoin, che è la “progenitrice” di una qualsiasi criptovaluta. Lei c’è sempre stata fin da subito) rappresentano una parte importante dell’economia che si evolve, anche se sono viste sempre con un occhio maggiormente critico da una parte degli investitori che ancora non riescono totalmente a fidarsi di questo nuovo metodo di pagamento. Tuttavia è ormai cosa più che nota che sempre più persone abbiano scelto di investire anche ingenti somme in una o più criptovalute. Queste nuove maniche di mercato stanno letteralmente esplodendo in termini di prezzi e popolarità, ormai hanno preso piede anche tra gli ambienti più alti del sistema. Alcune criptovalute stanno puntando verso nuovi massimi e Bitcoin, che rimarrà sempre e solo il numero uno, ha preso la direzione verso i suoi massimi storici e non intende mettere un freno prima di mai. Considerando i dati, bisogna far presente che Bitcoin è passato da poco più di 8.000 all’inizio del 2020 a massimi di 64.000 dollari ad aprile 2021, è ora di iniziare a cercare le prossime grandi criptovalute che esploderanno nei prossimi mesi, per andare nella giusta direzione di investimento.

LEGGI ANCHE: Tesla fa marcia indietro (ancora una volta): accetterà i Bitcoin

Ecco un elenco da memorizzare

Ecco alcune delle migliori criptovalute che esploderanno nel 2021 e oltre (senza toccare criptovalute famose come i Bitcoin)

  • Solana (SOL):  Solana è senza dubbio una delle migliori criptovalute di quest’anno, e si prevede che il token burn possa avvenire in qualsiasi momento tra metà settembre e l’8 ottobre.  Nel 2021 fino a questo punto, è aumentato di 40 volte e non sembra allentarsi. Se i suoi fondamenti sono qualcosa da seguire, allora Solana è solo all’inizio, perchè ha ancora tanto da dare.
  • Ethereum (ETH): Differente il sistema di funzionamento di Ethereum,  che è fin dalla sua uscita indicata come la variante “moderna” di Bitcoin, Etherum si distingue in alcuni dati. E’ rappresenta da un intero sistema di investimento che sfrutta una sorta di, computer virtuale decentralizzato. I fondamentali di Ethereum dipingono un quadro molto diverso e potrebbe effettivamente emergere come top performer nella restante parte dell’anno.

LEGGI ANCHE: Google divide i menù del suo Assistance in base a quale dispositivo stai utilizzando: nuova fantastica funzione

  • Ripple : Criptovaluta “minore” rispetto alle due già citate sopra, Ripple appare tutt’ora fortemente influenzato dalla valutazione di Bitcoin, anche se in realtà si tratta di un sistema di trasferimento di fondi in tempo reale basato sui token proprietari XRP. Le sue valutazioni non sono alte, ma investire in Ripple potrebbe ripagare molto in futuro
Impostazioni privacy