Irresistibile Euronics: nuovi volantini con sconti al limite della follia

Sono state appena lanciate una serie di promozione tutte valide e variegate tra loro, soprattutto per quello che hanno da offrire. Vediamo di capire che cosa possiamo comprare e quanti giorni abbiamo prima che scada l’offerta.

Irresistibile Euronics: nuovi volantini con sconti al limite della follia
Ecco il nuovo volantino Euronics, che offre l’opportunità a tutti di acquistare dei prodotti tecnologici a basso costo – Androiditaly.com

I nuovi volantini Euronics sono già disponibili dal 16 settembre, ed offrono una vasta gamma di devices di ogni genere della categoria scelta. Inoltre il tempo a disposizione sarà breve, quindi è meglio affrettarsi prima che sia troppo tardi o che addirittura finiscano alcuni dispositivi in sconto.

LEGGI ANCHE: Google divide i menù del suo Assistance in base a quale dispositivo stai utilizzando: nuova fantastica funzione

Le promozioni inaugurate dall’azienda presentano delle differenze che riguardano ogni suo gruppo preso in carica, che ne tratterà di diverse a seconda di ciò che vorrà vendere. Tra le società aggregate vediamo Nove, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea, SIEM e Tufano.

Spiegazioni delle offerte

Irresistibile Euronics: nuovi volantini con sconti al limite della follia
L’azienda tende a promuovere sempre nuove promozioni, come anche tante altre società del settore – Androiditaly.com

Per cominciare, troviamo le offerte “Grandi Marchi al -50%” di Nova, in cui è aggiunto persino uno speciale bonus per la rottamazione delle televisioni. DIMO, invece, propone una serie di dispositivi interessanti, come smartphone, notebook, smart TV ed elettrodomestici, che verranno venduti ad un prezzo moderato e corretto con l’offerta “Qualità Scontata“.

CDS, d’altro canto, propone le “Follie Hi Tech” che, analogamente a DIMO, mette a disposizione anch’essa i propri devices a basso costo e con un grande scompartimento di tecnologia soltanto per noi. Da Bruno, proseguendo, sarà attiva la promozione “Si riparte con sconti fino al 50%“, che propone ovviamente prodotti a prezzi minori, mentre dalle altre catene vediamo il “Back To School” di La Via Lattea, il “Tutto a 10, 20 e 30 euro” da SIEM e infine il “Bonus Rottamazione” da Tufano.

LEGGI ANCHE: RAI al via la risintonizzazione dei canali per lo Switch Off, ecco le novità

Come abbiamo potuto vedere si tratta di offerte vantaggiose e che trattano ogni oggetto elettronico possibile, probabilmente in occasione del rientro a scuola nella maggior parte dei casi. Per poter acquistare i prodotti di ogni gruppo sarà necessario recarsi presso i punti vendita appositi della città in cui viviamo o presso gli store online. Infine, ricordiamo che le promozioni saranno disponibili soltanto entro il 30 settembre, e non oltre la data decisa da Euronics per tutti i gruppi associati all’azienda.

Impostazioni privacy