Settembre è il mese delle offerte telefoniche: ecco la migliore e le altre offerte top

Con l’inizio di settembre ci prepariamo ad essere inondati di offerte telefoniche post summer. Ecco le migliori raccolte su internet fino ad ora.

Le migliori offerte telefoniche – Androiditaly.com

Con la fine dell’estate, diverse compagnie telefoniche hanno deciso di rendere settembre un mese d’inizi, di sconti, il mese ideale per reclutare utenti attraverso tariffe vantaggiose. Chi è alle prese con la scelta di un nuovo piano tariffario deve infatti tenere conto di diversi fattori prima di fare una scelta ponderata e non ritrovarsi a firmare un contratto di 4 anni obbligatori senza poter cambiare operatore. Prima di qualsiasi cosa però,  è di vitale importanza decidere un budget mensile da non superare e, in base alla cifra, optare per una compagnia classica o un operatore virtuale.

LEGGI ANCHE: FTTH da 25 GB/s è realtà: TIM dimostra come è possibile potenziare la rete fibra già installata

Le migliori offerte secondo gli utenti online

Non tutte le tariffe hanno le stesse caratteristiche, ne tantomeno costano allo stesso modo pur magari avendo alcune peculiarità simili. Chi vuole usufruire del 5G e di altri servizi innovativi, per esempio, ma non prettamente essenziali, opterà per una più costosa compagnia tradizionale in quanto offrono più alternative. Mentre gli altri che non cercano necessariamente il 5G, preferiranno risparmiare con i gestori low-cost: andiamo a scoprire le migliori offerte telefonia mobile di Settembre 2021.

Tim

Tim propone diverse soluzioni per chi desidera un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati, le caratteristiche più ricercate dagli utenti: stiamo parlando delle principali, Tim Super 4G, Tim Super 5G e Tim Super Unlimited 5G; tutte, come accessorio sfizioso, comprendono il servizio TimMusic per ascoltare oltre 50 milioni di brani e creare delle Playlist.

  • Tim Super 4G include 50 Gb di traffico a 14,99 euro al mese.
  • Tim Super Unlimited 5G è il Top di Gamma, a 39,99 euro al mese ed include: Giga illimitati in 5G, 250 minuti verso l’estero ed i servizi Multisim e Prima classe e il Roaming nei paesi dell’Unione Europea.
  • Tim Super 5G mette sul piatto d’argento: 100 Gb alla massima velocità e, ossia fino a 2 Gbps in download, il servizio Tim Multisim per condividere i Giga con un’altra SIM, e Tim Prima Classe per avere l’accesso prioritario al servizio clienti. Tutto a 19,90 euro al mese.

LEGGI ANCHE: WindTre ti convincerà che settembre è il mese giusto per cambiare fibra, grazie a questa incredibile promo

Vodafone

Per Vodafone, tutte le soluzioni finora uscite includono: chiamate verso l’Italia e verso l’unione europea, SMS e Giga illimitati, 1.000 minuti verso i paesi Extra europei .

  • Infinito prevede un canone mensile di 24,99 euro e comprende ulteriori 200 minuti di chiamate extra UE ed 1 Gb di roaming.
  • Infinito Black Edition prevede 39,99 euro al mese comprende 5 Giga di traffico extra UE e ulteriori 500 minuti di chiamate.
  • Infinito Gold Edition costa 29,99 euro al mese, con ulteriori 300 minuti di chiamate verso i paesi extra europei e 2 Giga di roaming.

WindTre

E infine, abbiamo WindTre.

  • Medium 5G Limited Edition comprende 50 Gb a 12,99 euro al mese.
  • XLarge 5G Limited Edition è disponibile a 16,99 euro al mese e comprende: Giga illimitati per i primi tre mesi e 100 Giga dal quarto in poi, più 50 minuti di chiamate verso l’estero.
  • Large 5G Limited Edition ha un canone mensile di 14,99 euro e include 70 Gb di traffico.
  • Unlimited 5G, con un canone mensile di 29,99 euro al mese, offre traffico illimitato e 200 minuti verso l’estero.

(La lista si può trovare anche su FACILE.IT)

Impostazioni privacy