WindTre ti convincerà che settembre è il mese giusto per cambiare fibra, grazie a questa incredibile promo

Una nuova offerta è disponibile per tutti i clienti WindTre, e pare che si presenti come un’occasione imperdibile per chiunque. Vediamo che cosa ha da proporci l’azienda.

WindTre ti convincerà che settembre è il mese giusto per cambiare fibra, grazie a questa incredibile promo
WindTre ha introdotto una nuova offerta per i propri clienti – Androiditaly.com

Nei precedenti mesi WindTre aveva già messo a disposizione una promozione che riguardasse la rete fissa e mobile, con un prezzo che si aggirava ad una cifra pari a 19,99 euro al mese. A quanto sembra non ebbe un grande successo, motivo che, con molta probabilità, ha spinto l’azienda a fare un passo in avanti e a mettere in gioco una nuova offerta.

E infatti è proprio adesso che WindTre rimonta con due nuovi servizi disponibili che trattano esclusivamente sia coloro che non usufruiscono di una rete fissa che quelli con una rete mobile. Nessuno è stato lasciato fuori, ragione per cui WindTre si è preoccupata di mettere più promozioni per noi.

LEGGI ANCHE: Instagram sempre più internazionale, la nuova funzionalità

Queste offerte daranno l’opportunità di effettuare un cambio sottoscrivendo una promo al costo scontato di 14,99 euro per un anno, mentre al tredicesimo mese si rinnoverà a 19,99 euro. Inoltre la promozione fibra prevede anche l’opzione Voce Unlimited inclusa già nel prezzo, che ci concederà chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali.

Informazioni al riguardo

WindTre ti convincerà che settembre è il mese giusto per cambiare fibra, grazie a questa incredibile promo
L’azienda di telefonia mobile, come anche altri gestori, aggiorna continuamente il proprio piano di servizi in modo tale da restare al passo con la concorrenza – Androiditaly.com

Con questa iniziativa i clienti WindTre avranno la possibilità di essere convergenti grazie al cambio della nuova offerta di rete fissa, e sarà lo stesso per quanto riguarda coloro che utilizzano la rete mobile, ottenendo dei privilegi grazie alla nuova idea.

Praticamente il servizio riguarda tutti coloro che non usano una promozione nello specifico, quindi si tenta di convincerli a cambiare rotta in modo tale da poter soddisfare le loro richieste al meglio. Decisamente una buona mossa per WindTre, la quale, questa volta, ha riflettuto sul bisogno generale dei suoi clienti allo scopo di valutare le condizioni positive che avrebbe portato tale azione.

LEGGI ANCHE: OnePlus Nord 2 fa il botto, caso singolo o problema seriale?

Ovviamente, se l’offerta di rete fissa rimarrà attiva, lo sconto non verrà annullato e il canone fisso non ci sarà. Di conseguenza dipende dalle nostre esigenze e da ciò che vorremo fare. Comunque sia la promozione sarà disponibile dal 15 settembre in poi, salvo cambiamenti improvvisi, per i clienti WindTre.

Impostazioni privacy