TIM lancia Gold & Silver, le due promo da 50Giga gratis per alcuni utenti

TIM torna ad emozionarci con due nuove promozioni. TIM Gold e TIM Silver minuti, SMS e 50 Giga da 0 euro al mese con TIMVISION.

Arrivano le promozioni TIM Gold e TIM Silver. Scopri tutti i vantaggi! – Androiditaly.com

Dallo scorso sabato 2 ottobre 2021 TIM offre a tutti i nuovi clienti la promozione mobile TIM Super 4G Special Promo, che comprende 50 Giga, minuti e SMS illimitati con dei costi promozionali a partire da 0 euro al mese se si attiva contestualmente un’offerta TIMVISION Gold o alcune di intrattenimento.

Ma questo è solo l’inizio. TIM offre anche delle promozioni per combinare un’offerta mobile TIM con alcune offerte TIMVISION. La promozione in questione si chiama  TIM Super 4G Special Promo ed è disponibile solo nei negozi TIM fino al 31 Ottobre 2021.

Ecco cosa prevede l’offerta

L’offerta in questione è dedicata solo ai nuovi clienti TIM, sia per chi richiede un nuovo numero, sia per chi effettua la portabilità da qualsiasi altro operatore sulla stessa linea su cui viene attivata l’offerta TIMVISION.

Per ottenere l’offerta mobile TIM a prezzi scontati è però necessario sottoscrivere o TIMVISION Gold (include DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix) al prezzo di 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022 invece di 44,90 euro mensili. Oppure l’altra alternativa sono le 3 offerte TIMVISION di puro intrattenimento escluso il calcio, che include Disney+ e Netflix.

Nello specifico

L’abbinamento con TIMVISION Gold consente di ottenere il costo mensile dell’offerta mobile TIM Super 4G gratis fino al 31 Dicembre 2021, mentre con le suddette offerte con Netflix e Disney+ danno diritto ad uno sconto del 50% sul costo del primo mese dell’offerta TIM Super 4G. Inoltre, in entrambi i casi, successivamente l’offerta rimarrà attiva ad un costo mensile promozionale.

TIM Super 4G Special Promo

Le offerte TIM Super Gold e TIM Super Silver sono molto simili all’offerta TIM Super 4G, ma per la promozione con TIMVISION è escluso il servizio TIMMUSIC.

TIM Super Gold e TIM Super Silver comprendono entrambe minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati con velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload. Il costo di attivazione dell’offerta mobile è gratuito.

Necessaria TIM Ricarica Automatica

Per sottoscrivere il bundle di TIM Super 4G Special Promo è necessaria l’attivazione di TIM Ricarica Automatica, il servizio gratuito di TIM per domiciliare la spesa della linea, che dovrà rimanere attiva per tutta la durata dell’offerta.

LEGGI ANCHE: TIM punta alle tariffe low cost: ecco le sue nuove offerte

Per attivare un’offerta TIMVISION su SIM mobile TIM, i nuovi clienti devono necessariamente effettuare il pagamento dell’offerta streaming tramite il servizio TIM Ricarica Automatica, associando quindi un pagamento automatico.

La disattivazione in qualsiasi momento del servizio TIM Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato determina la disattivazione dell’offerta TIMVISION sottoscritta.

TIM Super Gold da 0 euro al mese con TIMVISION Gold

L’attivazione dell’offerta TIMVISION Gold consente quindi l’attivazione dell’offerta mobile denominata TIM Super Gold, che in questo caso prevede il costo mensile gratuito fino al 31 Dicembre 2021, mentre i rinnovi successivi avranno un costo promozionale di 9,99 euro al mese.

Al momento della sottoscrizione, si pagheranno direttamente al rivenditore soltanto l’anticipo del costo di attivazione di TIMVISION Gold di 9,99 euro (mentre la restante parte è già inclusa nel costo mensile finale a 3 euro al mese per 12 mesi, per un totale di 45,99 euro) e il primo mese anticipato di TIMVISION Gold pari a 29,99 euro.

Da Gennaio 2022, invece, al costo mensile di TIMVISION Gold si aggiungerà anche il costo di TIM Super Gold di 9,99 euro al mese.

TIM Super Silver con primo mese a metà prezzo con TIMVISION intrattenimento

Sottoscrivendo invece le offerte TIMVISION con Disney+, TIMVISION con Netflix e TIMVISION Intrattenimento, sarà possibile ottenere anche l’attivazione dell’offerta mobile TIM Super Silver, e in questo caso ci sarà lo sconto del 50% sul costo del primo mese anticipato, che sarà quindi pari a 4,99 euro.

Anche in questo caso i rinnovi successivi di TIM Super Silver avranno un costo promozionale di 9,99 euro al mese.

In questo modo, in fase di attivazione si pagheranno soltanto il primo mese anticipato di TIM Super Silver pari a 4,99 euro, e il primo mese anticipato dell’offerta TIMVISION di intrattenimento scelta. Non sono invece previsti costi di attivazione per queste promo TIMVISION.

LEGGI ANCHE: Very Mobile lancia Very special: 130 Giga, SMS e minuti illimitati a soli €7,99

Dettagli sulle offerte mobile

Sia con TIM Super Gold che con Super Silver è possibile abbinare anche la convergenza fisso mobile TIM Unica, con cui si possono ottenere Giga illimitati sulla SIM. Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili.

In caso di attivazione di una nuova SIM, dal 30 Maggio 2021 il profilo tariffario attivo è TIM Base19, che prevede un costo di 1,99 euro al mese. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito. Il piano Base19 rimane gratuito per le linee con attiva almeno un’offerta con addebito ricorrente che include minuti, SMS, Giga o il servizio TIMVISION.

La promozione include il Giga di scorta, che si applica in caso di superamento dei Giga disponibili. Se succede, il cliente paga 1,90 euro ogni 200 Megabyte anticipato (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet sarà bloccata fino a successiva disponibilità.

Con le offerte TIM Super Gold e TIM Super Silver i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti.

Le offerte TIM sono valide anche in Roaming nei Paesi UE, con un limite massimo di Giga utilizzabile ogni mese, pari a 6 Giga per queste offerte TIM Super in abbinamento a TIMVISION. Se si esaurisce questo bundle verrà applicato un costo di 0,357 centesimi di euro per ogni MB consumato (IVA inclusa), per tutto il 2021.

 

 

Impostazioni privacy