Samsung Tv 8K ora irrinunciabili grazie alle promo di Unieuro

Unieuro ha lanciato una nuova serie di promozioni imperdibili, e pare che siano tutte collegate ad un unico dispositivo appartenente a Samsung.

Samsung Tv 8K ora irrinunciabili grazie alle promo di Unieuro
Unieuro ha iniziato una collaborazione con Samsung in merito alla vendita di un tipo di televisione – Androiditaly.com

La nota catena elettronica ha annunciato ben quattro promozioni, questa volta tutte collegate tra loro. Infatti si tratta di alcune offerte per una televisione particolare e uscita proprio quest’anno.

LEGGI ANCHE: Nuovo Volantino Euronics, ottobre è il mese con “Sottocosto + Rottamazione” per affari unici

Parliamo della TV QLED 8K di Samsung, a cui Unieuro ha associato alcune proposte allettanti e che hanno lo scopo di poterla vendere ancora di più a prezzi decisamente bassi rispetto al suo costo originale.

Le promozioni accessibili

Samsung Tv 8K ora irrinunciabili grazie alle promo di Unieuro
Modello di televisione Samsung Series 8 QE65QN800A acquistabile – Androiditaly.com

Innanzitutto, Unieuro, ha abbassato il prezzo del modello Samsung Series 8 QE65QN800A del 25% con la prima promozione, dando la possibilità ai suoi clienti di risparmiarw ben 1.000 euro in modo tale da poterla pagare a 2.999 euro anziché 3.999 euro.

Il costo del prodotto, inoltre, si riduce ulteriormente – con la seconda offerta – nel momento in cui viene aggiunto il device al carrello. Infatti avviene uno sconto del 5% se si effettua tale operazione direttamente dal portale Unieuro, facendo scendere il prezzo a 2879,05 euro. Lo sconto totale, quindi, è di 1119,95 euro, che non è male come offerta visto e considerato quanto varrebbe con il suo prezzo pieno.

Tuttavia vi è una terza promozione che si rifà eventualmente al bonus TV, opportunità citata pure nel banner dell’azienda in cui si legge “fino a 100 euro di sconto nei negozi Unieuro“. Però è importante informarsi a dovere: dovremo avere, per esempio, un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro. Infine vi è la quarta offerta, dove fino al 17 ottobre il modello QE65QN800ATXZT permette di poter accedere ad un rimborso di 700 euro.

Ma attenzione: quest’ultima promozione potrebbe essere un errore dal momento che sul portale ufficiale di Unieuro la scadenza è riportata al 30 settembre, tuttavia nel sito di Samsung, invece, c’è scritto “17 ottobre“.

LEGGI ANCHE: Blink Video Doorbell funzionale, autonomo e sempre connesso allo smartphone

In ogni caso potrebbe trattarsi di un semplice disguido di informazioni riportate, quindi non è detto che non sia attiva anche questa offerta probabilmente. Consigliamo di informarvi al riguardo poiché è meglio non dare mai nulla per certo, soprattutto in un periodo di sconti a prezzi stracciati come questi. Inoltre non è solo Unieuro a proporre delle offerte convenienti, difatti troviamo anche Expert oppure Mediaworld ad esempio. Ma chi di loro ha messo a disposizione l’offerta migliore? Chiaramente possiamo saperlo solo noi consumatori, ovviamente.

Impostazioni privacy