Fortnite, il prossimo aggiornamento è spaventoso

Il nuovo update di Fortnite sta per portare dei personaggi molto conosciuti e provenienti da una serie TV di fama mondiale. La casa produttrice si sta preparando, dunque, all’arrivo della festa dei morti.

Fortnite, il prossimo aggiornamento è spaventoso
Fortnite è in procinto di rilasciare un update diverso dal solito per festeggiare il 31 ottobre – Androiditaly.com

Epic Games, a seguito della pubblicazione degli ultimi contenuti importanti per Fortnite e che hanno elettrizzato i suoi utenti – quali i vestiti Balenciaga e il Viceverso -, adesso ha in mente di proseguire per quanto riguarda la Stagione 8 e le features che ha intenzione di implementare con se.

LEGGI ANCHE: Blink Video Doorbell funzionale, autonomo e sempre connesso allo smartphone

Infatti, il battle royale più giocato di tutti i tempi vuole offrire ancora una volta il meglio del meglio, e in questo caso introducendo diversi personaggi che ci piaceranno sicuramente. Ovviamente questo aggiornamento è distaccato dalle novità che vedremo arrivare con la versione 18.10, tra cui il ritorno di una storica location ripresa dal Capitolo 1 di Fortnite.

Cosa verrà aggiunto

In occasione del 31 ottobre, e come riportato da GameSpot, Epic Games ha intenzione di festeggiare Halloween introducendo nuovi personaggi e qualcos’altro di particolare. Sta praticamente portando il mondo di The Walking Dead sul suo gioco. Esattamente la stessa celebre serie con gli zombie firmata AMC e trasmessa in tutto il mondo. Nessuno si aspettava che Epic Games decidesse di apportare persino un aggiornamento simile, però così è successo in fin dei conti.

Comunque sia tra le possibile aggiunte probabilmente vedremo il protagonista – nonché personaggio più famoso della serie di TWD – Rick Grimes, anche se lo sviluppatore e publisher non ha ufficializzato niente. Tuttavia il cappello presente nel teaser potrebbe essere uno spoiler del suo arrivo.

Se l’anno scorso sono entrati sia Daryl che Michonne, adesso è molto probabile che faranno il loro ingresso lo sceriffo e l’antagonista più amato della serie TV: Negan. Per cui è tutto da vedere, ma già queste piccole novità si prospettano essere davvero allettanti.

LEGGI ANCHE: Ecco Android 12 finalmente per tutti, o quasi: gli esclusi e le maggiori novità dell’OS

Teniamoci aggiornati al riguardo per sapere ulteriori news sulla faccenda; è possibile che Epic Games, infatti, rilasci altre informazioni in merito, ma è anche vero che decida di parlare della possibile collaborazione che sta facendo con un noto gioco da tavolo.

Impostazioni privacy