Samsung conferma la data del 20 ottobre per il Galaxy Unpacked: cosa dobbiamo attenderci?

La famosa azienda coreana ha annunciato un evento in cui rivelerà i piani che ha in mente di proseguire per i prossimi mesi, e tra i possibili probabilmente vedremo un nuovo smartphone.

Samsung conferma la data del 20 ottobre per il Galaxy Unpacked: cosa dobbiamo attenderci?
Il video teaser di Samsung, in cui invita i suoi utenti all’unpacking, ha una durata brevissima: 12 secondi – Androiditaly.com

È stata una mossa astuta quella della Samsung probabilmente. Fissare un giorno preciso per parlare di ciò che si ha in mente non è una cattiva idea, visto e considerato che i fan sono impazienti di sapere le nuove idee della società. Alcuni hanno già pensato di che cosa potrebbero parlare, altri, invece, si sono limitati semplicemente ad attendere come stanno facendo già in molti.

LEGGI ANCHE: WhatsApp e la nuova truffa sul Covid-19 che sta circolando, come riconoscerla e scansarla?

Ma è chiaro che sia più interessante ipotizzare qualche uscita piuttosto che rimanere in silenzio dopotutto. Difatti si vociferava l’uscita di un dispositivo particolare e che potrebbe essere annunciato durante questo evento, tuttavia è ancora da vedere dato che dovremo aspettare pochi giorni prima di scoprilo.

L’invito di Samsung

Stiamo parlando del nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2, il quale avrà luogo il 20 ottobre. Come già anticipato in precedenza non si sa assolutamente nulla su che cosa potremo vedere, ma in tanti pensano che sarà la volta del Galaxy S21 FE.

Rimane comunque sia un dubbio, visto che, insieme all’annuncio da parte di Samsung, è stato pubblicato pure un video teaser al riguardo che lascia tutto al caso. Potrebbe essere un device oppure un semplice aggiornamento software; insomma, è davvero difficile capire di che cosa potrebbe trattarsi.

I possibili candidati sono, per esempio, il Galaxy S21 FE per via del successo che ha riscontrato lo scorso anno. Ma anche un possibile update della One UI non sarebbe strano dal momento che i fan lo stanno aspettando da molto tempo. Oppure potrebbero esserci entrambi, chi può saperlo dopotutto.

Ma non solo: in concomitanza con questo evento, e proprio in quei giorni, ci sarà quello di Apple e poi la presentazione di Google in cui verranno introdotti sia Pixel 6 che Pixel 6 Pro. Quindi, questo mese, sarà decisamente pieno di sorprese.

LEGGI ANCHE: Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo

Infine, nel comunicato ufficiale di Samsung, leggiamo – per quanto riguarda il nuovo evento – che: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia. L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Samsung a partire dalle 10:00 ET”.

Impostazioni privacy