Volantino Expert “Tutti Pronti per lo SwitchOff”, sconti e offerte su tantissime TV

Expert ritorna con un nuovo volantino da proporre, in questo caso rivolto principalmente per le televisioni. Un tipo di marketing diverso da quello degli altri, ma che forse non si trova proprio in un periodo sbagliato.

Volantino Expert "Tutti Pronti per lo SwitchOff", sconti e offerte su tantissime TV
Banner del nuovo volantino di Expert – Androiditaly.com

In contemporanea alle offerte scontate di Samsung, l’azienda di Expert rilancia alcune sue promozioni a prezzi più bassi dando un occhio di riguardo in più verso un dispositivo tanto venduto quanto indispensabile per ogni casa: la televisione.

LEGGI ANCHE: Pericolosissima truffa della bolletta: pagarla ti svuota il conto

Infatti è una proposta attiva per pochi giorni e che potrebbe essere conveniente per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare TV, soprattutto dopo la modifica dell’Mpeg dei canali RAI che verrà fatta tra poco.

Informazioni e data di scadenza

Volantino Expert "Tutti Pronti per lo SwitchOff", sconti e offerte su tantissime TV
Expert, in questi mesi, sta pubblicizzando sempre di più i prodotti che vende – Androiditaly.com

Prende il nome di “Tutti Pronti per lo Switch Off“, e si tratta della nuova serie di offerte speciali del volantino Expert, il quale sarà valido dal 18 fino al 31 ottobre. L’idea è quella di offrire quanti più sconti possibili per chi ha bisogno di un nuovo televisione di ultima generazione, sfruttando anche il Bonus Rottamazione, se necessario, per massimizzare il risparmio.

Ma non solo: oltre alla possibilità di poter cambiare TV con una nuova e decisamente migliore rispetto a quella che avevamo, Expert dà l’opportunità di poter acquistare pure altre tipologie di devices differenti, come smartphone, notebook, accessori ed elettrodomestici. Un esempio può essere il Redmi 9T a 149 euro, il Samsung Galaxy A22 a 189 euro, il Motorola Moto G30 a 199 euro e tutti i nuovi modelli della serie Xiaomi 11T. E per quanto riguarda i portatili ci sarebbe una lista davvero troppo lunga da fare, per cui vi citiamo solo il Huawei MateBook D15 a 649 euro.

D’altro canto anche il focus principale, cioè i televisori, offre tante occasioni differenti per l’acquisto. Troviamo il Samsung QLED da 50″ a 549 euro se sfrutteremo sia il Bonus TV che quello Rottamazione. Ma, oltre a quelli Samsung, potremo comprare anche i televisori dei marchi LG OLED, Philips, Ambilight e Sony OLED, insieme ad altri dispositivi di fascia più bassa e adatti a qualsiasi tipo di budget.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 6 e 6 pro saranno presentati al mondo il 19 ottobre

La promozione di Expert è valida pure nella società DGgroup, in tutti i punti vendita del paese e negli store online. In ogni caso sarebbe meglio verificare direttamente nei negozi per costatare quali siano i prodotti ancora disponibili. Infine, ma non meno importante, anche se le offerte di Expert saranno presenti pure nei gruppi GAER e IPERAL, le promozioni subiranno delle modifiche.

Impostazioni privacy