TIM arriva a offrire tutto illimitato con questa nuova offerta

TIM offre una nuova promozione completa e che appare davvero vantaggiosa per tutti i clienti del gestore telefonico, la quale potrebbe attirare l’attenzione anche di coloro che vorrebbero effettuare la portabilità.

TIM arriva a offrire tutto illimitato con questa nuova offerta
TIM, come gli altri gestori telefonici, offre sempre offerte differenti per i propri clienti – Androiditaly.com

È stata rilasciata l’ultima offerta di TIM che, a differenza delle altre, pare che sia decisamente più ampia visto le possibilità che ha da dare. Infatti è da diversi giorni che i vari gestori telefonici si sfidano a vicenda proponendo sempre più tariffe differenti.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Tutti Pronti per lo SwitchOff”, sconti e offerte su tantissime TV

In questo caso si mette in gioco TIM con la sua xTe Unlimited, una promozione che offre tutto illimitato ad un prezzo vantaggioso e allettante. Che sia questa l’iniziativa giusta per spodestare società grandi e maggiormente affermati come Vodafone? Scopriamolo subito illustrando che cosa può concedere ai suoi clienti.

Informazioni sulla promo

TIM arriva a offrire tutto illimitato con questa nuova offerta
Non è detto, nonostante i pregi che porta questa offerta, che possa essere una mossa vincente come alcuni pensano – Androiditaly.com

Innanzitutto la data di scadenza è fissata verso la fine del mese, per cui abbiamo diversi giorni per decidere che cosa fare in merito. Inoltre, alcuni clienti TIM, sono già stati chiamati per offrire loro l’opportunità di attivare l’offerta xTe Unlimited M al prezzo di 16,99 euro al mese, ottenendo minuti, SMS e Giga illimitati, in cui potranno navigare in 4G con velocità massima fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Ovviamente il fatto di non avere un limite è un’ottima cosa dato che è rivolto verso tutti i numeri nazionali. Infine, sarà possibile usare il Roaming in UE e nel Regno Unito fino a 9 GB di traffico dati. E come se non bastasse non sono previsti costi di attivazione, per cui è gratuito. In aggiunta, ricordiamo che alcune offerte visualizzano i video in streaming soltanto in qualità SD, mentre altre possono avere delle specifiche per quanto riguarda la visione dei contenuti in HD.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro “Speciale Windows 11”, se vuoi cambiare PC è il momento di farlo

Comunque sia questa promozione non sappiamo se potrà essere effettivamente quella vincente, dopotutto è ancora da vedere. Ma è chiaro che mettere a disposizione minuti, SMS e Giga illimitati non sia una cosa da poco, seppur non si tratti di un prezzo tanto basso rispetto ad altre offerte. Aspettiamo di vedere che cosa succederà in futuro prima di giungere a conclusioni affrettate.

Impostazioni privacy