Torna l’ultimo film che chiude Scream, la famosa saga horror

Una delle serie horror più amate dai Millenials, finalmente trova una degna conclusione con il capitolo conclusivo della saga. Un avvertimento, o per meglio dire, un consiglio: basta telefono fisso!

“Ti andrebbe di fare un gioco…Sidney Prescott?” 

Ma quando abbiamo amato questa frase? Ed ora, per gli amanti dell’horror (piuttosto splatter c’è da dire) sta per arrivare il finale conclusivo della saga di Scream. Che poi, conclusivo è da vedere… anche Halloween doveva aver trovato il finale, eppure la nuova pellicola è già nei cinema italiani.Ma comunque, torniamo a Scream, che dal trailer che vi abbiamo lasciato in apertura, sembra essere più agguerrito che mai. Che cosa lo differenzierà dai vecchi, lasciatecelo dire, capolavori per coloro che guardano gli horror, ma no troppo?

LEGGI ANCHE: 1300 dollari se guardate 13 horror: la proposta di un sito americano

Vecchi e nuovi: ecco chi troveremo nella nuova pellicola

Scream torna al cinema nel 2022 – AndroidItaly.com

Neve Campbell è di nuovo nei panni di Sidney Prescott, che come sempre si ritrova dentro un vero e proprio incubo. Infatti, per gli appassionati della serie, era lei la vittima predestinata dell’uomo sotto la maschera di Halloween, GhostFace, nei primi film (in realtà in tutti). Vi ricorderete sicuramente il primo, dove sotto la maschera si celavano ben due suoi stretti conoscenti: un suo amico e il suo ragazzo (che ora fa il papà di Jughead in Riverdale). Con lei tornano Courteney Cox (la nostra Monica in Friends ) nei panni della giornalista Gale Weathers e David Arquette (il vice sceriffo Dewey Riley). Sarà curioso rivederli insieme, soprattutto perchè la loro storia d’amore era nata proprio nel cast del primo Scream, ed è finita qualche anno fa. Nel cast poi troviamo diversi nomi famosi: Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Goodin, Mikey Madison, Dylan Minnette (13 reasons why), Jenna Ortega, Jack Quaid,  Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

LEGGI ANCHE: Squid Game potrebbe diventare un videogame secondi gli ultimi rumors in Rete

Una trama approssimativa

Siamo ancora a Woodsboro che, da 25 anni, vive nella tranquillità più totale, quasi fittizia. Adesso però, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface (forse un imitatore piuttosto agguerrito) prende di mira un gruppo di adolescenti.  E’ uno schema che sembra ripetersi, e Sidney lo sa, perchè tutto gira attorno a lei, alla fine. Come inizia il film? semplice: con un omicidio. Ci vediamo il 13 gennaio 2022 al cinema.

Spegnete i telefoni. Se potete…

Impostazioni privacy