Unieuro mette in sconto i nuovi prodotti della Mela con “Apple Halloween Day”

Unieuro mette in sconto i nuovi prodotti della Mela con "Apple Halloween Day"
Sconti sui prodotti Apple da Unieuro!

Unieuro estende la sua promozione “Halloween Day” anche ai nuovi prodotti della Apple, gli sconti saranno validi fino al 1 Novembre. Scopriamo insieme quali sono le nuove offerte!

Unieuro mette in sconto i nuovi prodotti della Mela con "Apple Halloween Day"
Sconti sui prodotti Apple da Unieuro!

In occasione della promozioneHalloween Days“, Unieuro ha deciso di promuovere e proporre nuovi sconti speciali anche per quanto riguarda i prodotti Apple. Rimane ancora poco tempo, l’offerta sarà valida solamente fino al 1 Novembre. Un’opportunità come questa non va assolutamente sprecata, quindi siate veloci e affrettatevi se siete interessati ad acquistare un iPhone oppure un bellissimo MacBook!

LEGGI ANCHE: Sconti pazzeschi ad Halloween su PlayStation Store ma bisogna fare in fretta

Sullo Store ufficiale di Unieuro possiamo trovare tantissime offerte interessanti:

Il saldo è valido per circa tre o quattro categorie differenti e riguarda le novità della Apple. Incominciando dalla categoria Iphone, tra quelli più apprezzati, abbiamo a disposizione l’iPhone12 Blu da 128GB accessibile a 749,00 euro con uno sconto applicato del 15%, il suo prezzo ufficiale sarebbe di 889,00 euro, mentre l‘iPhone12 Pro Max da 128 GB sarà disponibile per 1079 euro con un risparmio del 9% applicando la promozione. Oltre al telefono, in aggiunta, si potrebbe acquistare anche la custiodia protettiva minimale e trasparente che da 55,00 euro passa a 44,00 euro scontata del 20%.

Parlando di MacBook, invece, troviamo una fantastica offerta sul MacBook 13 (Chip M1) (avente una SSD con capacità di 256 GB, Ram installata da 8 GB e con la risoluzione del display 2560×1600 pixel) alla modica cifra di 1.299,00 euro con uno sconto applicato del 12%, il prezzo originale infatti sarebbe di 1.479,00 euro e risparmiando ben 180 euro, un’offerta davvero conveniente!

LEGGI ANCHE: Smartphone rari, ecco la lista di quelli che valgono un piccolo tesoro

La promozione non si sofferma soltanto sui dispositivi mobili e computer, perché verrà applicata anche per i famosi Apple Watch, un apparecchio da polso utile, perfetto e pratico per ogni tua passione. L’Apple Watch SE GPS Only da 44, è a disposizione a 329 euro, rispetto ai 339 di listino, risparmiando così il 2%.

Tantissime altre offerte pazzesche e simili si trovano sul sito ufficiale di Unieuro!   Affrettatevi per non perdere l’occasione di potere finalmente acquistare un dispositivo interessante, che possa soddisfare i vostri desideri, rendendo ancora più unica l’esperienza di prendere qualcosa che sia di vostro gusto e gradimento. Un’offerta così merita di essere valutata e vale la pena di non sprecare questa opportunità dato che tutto questo è valido solo per la fine di Ottobre!

 

 

Impostazioni privacy