Volantino “Halloween Days” di Unieuro ha sconti incredibili per fine Ottobre

Sta per arrivare Halloween, e in occasione di questa festività Unieuro ha intenzione di proporre un nuovo volantino interessante, in cui i suoi dispositivi avranno un prezzo decisamente più ridotto e conveniente rispetto alla cifra originale.

Volantino "Halloween Days" di Unieuro ha sconti incredibili per fine Ottobre
Banner del nuovo volantino di Unieuro, cioè l’Halloween Days – Androiditaly.com

Ed ecco il ritorno di Unieuro con il volantino “Halloween Days“, l’offerta da paura che rimarrà attiva fino al 1 novembre. Prevede davvero tanti sconti differenti e promozioni speciali relative al mondo della tecnologia, ovviamente.

LEGGI ANCHE: Stampanti 3D ora per tutti: scopri queste offerte risparmierai tantissimo

Ci sono diversi esempi da portare, ma prima ricordiamo che avrete poco tempo a disposizione per poter acquistare questi prodotti. Infatti, l’offerta ha un periodo molto limitato dal momento che scadrà esattamente al termine di Halloween. Di conseguenza affrettatevi e decidete in fretta che cosa volete comprare.

Le offerte disponibili

Volantino "Halloween Days" di Unieuro ha sconti incredibili per fine Ottobre
Unieuro propone promozioni sempre più interessanti e a portata di mano, visto che i suoi store fisici sono ovunque – Androiditaly.com

Nel volantino, e presenti persino nella copertina, troveremo il Redmi Note 9 Pro a 199 euro oppure il Samsung QE50Q8AA QLED 4K 50″ a 849 euro. Guardando meglio, però, sarà possibile vedere offerte probabilmente migliori e anche in base ai nostri interessi. Per cui non c’è fretta per quanto riguarda gli acquisti, alla fine abbiamo diversi giorni per poter guardare bene i prodotti dietro la vetrina.

Utilizzando il Bonus Rottamazione, inoltre, potrete acquistare diverse TV di ultima generazione ad un prezzo stracciato, e tra le disponibili vediamo quelle di LG, Philips, Samsung e Sony ad un costo speciale e molto più basso. Così facendo, continuando, sarà possibile sfruttare l’opportunità di cambiare televisore prendendone una nuova in occasione di Halloween.

Stessa faccenda per gli smartphone che sembra sia davvero interessanti, ed in particolar modo ci riferiamo ai cellulari di fascia medio-bassa come il Samsung Galaxy A32 a 249 euro, l’OPPO A54 a 189 euro, il Realme Narzo 30 a 199 euro ed infine il Galaxy S21 a 749 euro. Insomma ce n’è per tutti, ed è difficile non accontentare chiunque visto e considerato la vasta gamma di telefoni messi in vendita questa volta.

LEGGI ANCHE: VerificaC19 ha risolto il problema della non lettura dei Green Pass

Si tratta soltanto di alcune offerte disponibili. Per vederle tutte dovrete andare direttamente nello store online del volantino Unieuro e sfogliare la promozione “Halloween Days“. In questo modo potrete vedere tutte le promozioni attualmente inserite e scegliere la migliore secondo voi, oppure prendendo in considerazione anche il budget che avete a disposizione.

Impostazioni privacy