WindTre propone nuovamente gli smartphone a Rata 0, ma bisogna affrettarsi

L’iniziativa proposta dall’azienda prevede la possibilità di acquistare un nuovo dispositivo tra quelli inclusi nel programma beneficando di una comoda soluzione

L’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” proposta dal gigante della telefonia è sicuramente di quelle da non lasciarsi sfuggire. Se siete tra i fortunati clienti della società a rientrare nel target potrete accedere ad un’offerta strepitosa che vale la pena considerare, e anche alle svelta.

LEGGI ANCHE: Volete provare la rete 5G gratis per almeno un mese? con WINDTRE è possibile

Due le variabili molto importanti che gli utenti devono tenere in considerazione. Per aderire a questa proposta è necessario essere clienti WindTre per un periodo non inferiore ai 180 giorni. Dunque è decisamente schiacciante l’aspetto di fidelizzazione e legame al brand. La seconda valutazione riguarda la disponibilità degli apparecchi. Questi infatti vengono messi a disposizione secondo un elenco ben preciso, ma fino ad esaurimento scorte.

Le caratteristiche dell’offerta e come sarà possibile ottenere uno smartphone a rata zero

Se saremo così veloci da arrivare per primi ci verrà messa a disposizione una vasta gamma di opzioni tra le quali scegliere – AndroidItaly.com

Per aderire all’offerta, valida fino al 22 novembre, basterà recarsi in negozio e rispondere ai requisiti precedentemente elencati. A questo punto la descrizione dell’attività sarà estremamente lineare. L’acquisto dello smartphone infatti avverrà a rata zero, grazie alla possibilità di scontarne il pagamento per intero attraverso un risparmio mirato sull’offerta telefonica del nostro profilo. Al momento della sottoscrizione del contratto, la cui durata è prevista per 24 mesi, sarà necessario però versare una quota una tantum che varia a seconda del modello prescelto oltre all’esborso iniziale del costo di attivazione della formula, pari a 4,99€.

Vediamo quindi di seguito l’elenco completo degli apparecchi inclusi in questa alleante campagna che ci aiuterà a sostituire il nostro vecchio device con uno nuovo:

  • Oppo A16
  • Oppo A54 5G
  • Samsung Galaxy A03s
  • Samsung Galaxy A12 128GB
  • Xiaomi Redmi 10 128GB
  • Xiaomi Redmi 10 64GB
  • ZTE Blade A51
  • TCL 20 SE
  • TCL 20R 5G

LEGGI ANCHE: WindTre ti convincerà che settembre è il mese giusto per cambiare fibra, grazie a questa incredibile promo

Va tenuto ben presente che la condizione in cui il cliente decidesse di recedere dal servizio di telefonia fornito da WindTre è ampiamente prevista. In questo caso l’unico aspetto vincolante rimane quello del pagamento dello smartphone, che sarà possibile continuare a pagare onorando il valore delle rate rimanenti, oppure liquidare in un’unica soluzione. Il tutto in un’ottica di facilità e flessibilità da parte dell’azienda.

Impostazioni privacy