Nintendo Switch ha qualcosa che si muove, forse una mega promo Black Friday?

Con il giungere di fine ottobre arrivano anche interessanti promozioni e, per l’occasione, Nintendo metterà a prezzi ridotti la Nintendo Switch e Switch Lite.
Sarà così anche per la Nintendo Switch OLED? Scopriamolo insieme!

Nintendo Switch si prepara al Black Friday – AndroidItaly.com

Arrivata sul mercato in Giappone, Europa e America del Nord nel 2017, Nintendo Switch è riuscita a riscontrare un enorme successo grazie alle sue potenzialità da console ibrida e  rivoluzionaria avente anche la capacità di trasformarsi in un sistema di gioco portatile senza per forza doversi affidare al proprio televisore. Negli ultimi due anni sono uscite due versioni alternative, oltre a quella standard: Nintendo Switch Lite (pensata solamente per il gioco portatile, per tanto non vi è possibile collegarla ad un monitor) e Nintendo Switch OLED, uscita solo di recente, che con il suo display da 7 pollici e la sua tecnologia OLED garantisce una resa cromatica di ben altro livello, mediante le sue caratteristiche ha quindi regalato numerosi riscontri positivi. L’enorme successo della Switch è stato poi garantito anche grazie ai numerosi titoli usciti, quali, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Animal Crossing: New Horizons, Super Smash Bros: Ultimate, Fire Emblem: Three Houses, Super Mario: Odyssey e tanti altri. Andiamo quindi a scoprire che cos’ha in mente Nintendo per la giornata dedicata agli amanti dello shopping e dei grandi saldi!

Nintendo Switch e promozioni per il Black Friday

Il Black Friday, come ben sappiamo, è una vera e propria occasione per acquistare moltissimi prodotti con vendite promozionali e sconti rilevanti. Nintendo quest’anno ha deciso di puntare tutto su Nintendo Switch e le sue alternative. Sarà quindi possibile riuscire ad ottenere una Nintendo Switch Standard o una Lite a un prezzo ridotto. Per la Lite, che si potrebbe definire come la versione più economica, si parla di una spesa che si aggira intorno ai 180/200 euro.

LEGGI ANCHE: GTA: The Trilogy, il nuovo incredibile progetto di Rockstar Games

Quella Standard, di base costa dai 329 ai 299, potrebbe abbassarsi ulteriormente, fino ad arrivare intorno ai 270 euro. Si tratta di un’ottima occasione per acquistare una delle due console a un prezzo più che valido. Tuttavia, il discorso cambia ed è ben diverso per quanto riguarda la console Nintendo Switch OLED in quanto è difficile poter pensare a un abbassamento del listino prezzo poiché uscita di recente che, nonostante il prezzo, è riuscita comunque ad andare a ruba fino ad esaurimento scorte e fortunatamente i rivenditori hanno saputo dimostrare una notevole capacità nel reperirne un nuovo rifornimento.

LEGGI ANCHE: La NASA sta terminando il mega razzo per tornare sulla Luna, a quando l’evento?

Nintendo con il tempo ha dimostrato di adottare un’ottima filosofia per vendere i propri prodotti: mantenere uno standard nei prezzi e applicare sconti e promozioni solamente se necessario. Affrettatevi quindi ad acquistare la vostra console preferita e non perdete questa occasione!

Impostazioni privacy